Il diario di Deidara, ovvero: faccio parte di un branco di pazzi!
di Femke

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
26/09/10, ore 02:52

bellaaa!!! mi è piaciuto molto, la coppia itadei mi è sempre piaciuta molto

01/08/10, ore 02:46

Noooo Q_Q mi hai fatta piangereeeee!
E' angosciante come Deiara parta e poi... epoi non torni più Q____________________Q
Però il suo sevnimento con annesso Itachi vicino vicino mi han fatta ridere parecchio!

26/04/09, ore 19:09

Ecco, io... Io sono una persona molto puntigliosa che non fa altro che trovare errori ovunque e fare commenti stronzi in cui fa notare gli errori agli autori. Però... (19.00) Imber {Agony}: no, Ambra (19.00) Imber {Agony}: Deidara morirà (19.00) Imber {Agony}: Sasuke lo ucciderà (19.00) Imber {Agony}: Itachi lo sa Questo pezzo di conversazione di msn dice tutto. Sono sconvolta.

23/03/09, ore 00:06

nooooooooooo non ci posso credere! delusione delusione!! non puo finire in codesto modo! mi hai fatto pure odiare a morte Sasuke!! per non parlare della fase Hot della FF... come hai potuto eliminarla? le mie speranze sono tutte nella one-shot ... e ti scongiuro : NON TAGLIARE I PESSI PIU BELLI PRENDENDO COME SCUSA LA SBORNIA!! con affetto affettuoso Luchia L

21/03/09, ore 21:36

*abbraccia femke* mia femke mia +-+ E' belliccimaaaaaaa!!!! Però peccato che debba finire ç______________________ç Siiiiiiigh!!! La vorrei leggere all'infinito!!!! "Sei un diario minorenne! Non hai ancora compiuto un anno!" *continua a ridere come una pazza scatenata non riuscendo a calmarsi* Coff Coff *ahahahahah* dai ma è troppo bella quella scena!!! XDDDD Ci sono mortaaaa XDDD Che pucci Deidara e Itachi *-* Sono coccoloshisshimi *-* Ovvio dire che adesso PRETENDO la one-shot *-* E non è una richiesta ma (come ben hai forse già capito) un obbligo u.u *Fuma sigaretta di cioccolata* Ed io non smetterò mai di dirlo: AMO AMO AMO AMO AMO questa ficcy!!!! Sei stata grande a scriverla!!! E ti lovverò sempre per averlo fatto <3 *Ricordi dell'estate che rivengono alla mente mentre, mangiando ghiacciolo, si cercava di mandare avanti quei chappy XD* Spero ne scriverai altre su questo pairing perchè lo amo davvero molto! Forse è una delle coppie che più mi sono rimaste care >_____< Ti Lovvo Tanto Tanto *x* E ancora complimenti per la ficcy che a me è piaciuta da morire fino alla fine!! (Noooo, non voglio che finiscaaaaa ç___ç NdMe)(Itachiiii ç__ç NdDei)(*Si avvicina a Deidara è lo porta via* NdIta)(*si aggrappa a Dei* Non puoiiiii, mio Deiiiii +_______+ NdMe)(*Da calcio a Tyki e se ne va con DeiDei* NdIta)! Mi hanno abbandonato tutti >.> Malidetti >.> *si accorge solo ora che non ha mai scritto una recensione così lunga* °^° Sembra una lettera °^° Vabbuh >__< Ciauuuuuuuuuuuuuu!!! Aspetterò questa One Shot con grande impazienza >_____< Kiss Kiss Kiss!!!!! Tyki~

17/03/09, ore 21:28

ke tristezza ke sia finita, e io mi sono registrata solo oggi, così posso recensirti solo quest'ultimo cap, peccato, va beh. comunque, la ff mi è piaciuta 1 kasino, neanke io sn una fan delle yaoi, xò questa era davvero bellissima e tu sei bravissima!^^ complimenti

16/03/09, ore 19:54

Mi spiace che questa fic sia finita T____T Non sono una fan dello Yaoi, ma questa era davvero bella!

16/03/09, ore 15:22

Nuooo çç finita nwooo ç______ç Però sono felice x Deidara ^O^ Anche se mi dispiace per Hidan e Kakuzu...e per Deidara che muore poco dopo aver esaudito il suo grande desiderio çOç Però è stata davvero una storia fantastica!Complimenti!

16/03/09, ore 15:21

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO è finita!
Perché?! Perché il mondo è così crudele?!
(Deidara: Calmati.)
(Saeko: Parli tu, che sei morto?! *piange*)
(Deidara: WTF stai dicendo?!)
(Saeko: *lo abbraccia in lacrime*)
Spero che pubblicherai la shot al più presto (devi farlo, altrimenti... altra visitina muahahaha).
E spero anche che sarà rating arancio perché essendo minorenne (causa forze maggiori ho dovuto iscrivermi così) non potrei leggere quella a rating rosso.
Ovviamente, non devi scriverla con l'arancio per fare felice me (chissà quante autrici maggiorenni incazzate che vorranno la mia testa poi xD) però nessuno mi vieta di sperarci.
Mi è piaciuta tanto questa fic.
Yay.

Saeko no Danna, scrittrice a tempo pieno... purtroppo

16/03/09, ore 14:24

sigh sigh... bellissima ma nuuuuuuuuuuuuudeidara_sempaiiiiiiiiiii!!! sigh sigh.. sono contenta che si siano baciati!! sono contenta, anzi contentissima ma... ma... non posso neppure pensarci!! insomma sasuke lo... sasuke lo uccide se non sbaglio.. e dio teme quanto ti odio!!!! fai soffrire naruto, e gia x questo sarebbe da punirti con una pena orribile poi mi uccidi anche l'altro biondino!!! che tristezza!! poverini si sono trovati ma x colpa del cretino_uchiha minore_teme è tutto finito... che tristezza!!! sigh sigh... apparte questo è stupenda la storia e mi spiace che sia finita ma prima o poi doveva succedere... sigh sigh poverino!!! ciauuuuu!!! ^^

Oh.... mio... DIOOO!!! non aspettavo altro che leggere il nuovo capitolo e finalmente ci sono riuscita... ho solo una cosa da dire: come mai io e Dei siamo = nella sfiga di cadere per ogni cazzata e non per trovarci un super figo nel bagno della camera? NON E' ASSOLUTAMENTE TOLLERABILE!! la prossima volta spero in un tempo un pochino (^^) piu breve per leggere il seguito... anche perchè ho sbavato per + di due settimane nell'immaginare che succedeva in questo cappy!!! (*ç* la mia faccia) kissoloni By Luchia L & co

Bellissimo!!!!!!!!!!!!! sono troppa curiosa di "assistere" alla "chiacchierata" fra Deidara e Itachi... chissà cosa ne verrà fuori!!!!!!!!!! ahahahahah!!!!!!!!! comunque troppo bello il modo in cui Deidara ha riunito il "puzzle" ed è giunto alla conclusione... stavo morendo dalle risate!!!!!!!!!!!XDXDXD aspetto il prossimo chappy con impazienza!!!!!!!!!!!!!! 1 bacione!!!^^

*çççç* *sviene* UHAAAA, Deidaraaaaaaaaaaaaaaaa *prende fiato* Itachiiiiiiii *Ancora fiato* Nudiiiiiiiii *ççççççççççççç* Ma LoooOooooOOoooove!!! *^* Amo questo capitolo!!! E'... E'.... Magnifico!!!! *fa patpat a Deidara* "O lo vedi che alla fine l'hai usato quel bel regalino? *w* Bravo piccolo, bravo" (Non ricordo nienteeee ç__ç NdDeidara) (*immagina le belle scenette* *-* NdTyki) (... NdItachi) Love love love love love love love x10000 volte XDDDD Aggiorna appena puoi il prossimo eh *w* Ti lovvooooooooooo!!!! Kisshu!!!! =*______________*=

povero deidei, che non si ricorda niente XD Bellissimo cap!!! ^^

Oddio xD ti giuro, ho riso, mentre leggevo il capitolo. e questo non è un granché rispettoso verso deidara, che ne sta passando di tutti i colori. Però... la caviglia... il boxer... la sbornia. con le sbornie dei personaggi ho un feeling particolare. specialmente se dopo non ricordano un solo attimo di ciò che è successo xD però questo capitolo è intrigante. e poi... la sola prospettiva che Itachi... e Deidara... =çççççç= *va a raggiungere Deidara che guarda il vuoto incantato* al prossimo!! un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]