E alla fine...il principio
di itachina

05/01/12, ore 16:58

Ciao....adoro la tua storia è proprio bella , bene strutturata , grammatica perfetta , ha senso e sopratutto è una NEJI-TEN ed è la cosa che mi fa più piacere!!!
Adoro questa coppia e questa storia sarebbe ancora più bella se ci fosse un continuo lo so che è un one-shot però da molto da fantasticare mi piacere fare una long fic basandomi su questa Fanfic ti dispiace?? ( MI E' proprio piaciuta questa storia)

18/09/08, ore 23:02

Mi piace molto come descrivi Ten. Un maschiaccio, un maschiaccio consapevole di essere una donna innamorata e in parte delusa. infastidita dal fatto che tutti i suoi sforzi appaiono inutili. Brava!

30/06/08, ore 20:23

Questa storia è molto dolce, complimenti

26/06/08, ore 23:33

ciao, davvero molto bella complimenti dolce e scritta molto bene bravissima kiss

26/06/08, ore 23:17

ma topina bellissima *__* la coppia non mi fa impazzire come sai ma devo dire che hai colto i sentimenti di tenten perfettamente se ha dei problemi penso sia proprio in quello dio sei proprio un genietto!!! anche la descrizione dei sentimenti era molto bella...noto che stare insieme a quel genio del sempai fa bene XD baci!