Quattro stagioni d'amore.
di namirami

28/06/14, ore 23:57

Mi piace molto come coppia, é realistica! Secondo me avresti dovuto allungarti un po' di più, costruire una situazione intorno a loro più dettagliata, più romantica, più complessa. La lettera é un momento, un qualcosa di molto più sentimentale. Si potrebbe definire come un singolo episodio, invece sarebbe bello costruire una storia più intrigante e coinvolgente.
Dovresti provare a costruire questa coppia, non a molti piace, ma gente come me potrebbe esserne contenta!!
Saluti, Ookami ;)

04/06/14, ore 08:18

Ciao ^^ non avevo mai letto una Usop/Kaya, che potrebbero essere benissimo canon (quel vecchio volpone del cecchino ha ottimi gusti, devo dire... va beh che comunque non è difficile avere ottimi gusti nel mondo di One Piece LOL) e quindi ci sta che ogni tanto Kaya scriva una lettera per il suo amato. Però, sai, quando si sono separati erano giovani e non erano sicuri dei loro sentimenti... sono sicuro che quando Usop tornerà dalla Rotta Maggiore... ehehehe, chi vivrà vedrà XD il tuo scritto è molto semplice, anche se non abbiamo il sentore di nessuna lettera nel manga la scena è molto tenera e chissà se Usop si sia commosso :D ti contesto solo questa frase: "anche loro sognano di solcare il mare", ehm... no XD nel manga si legge che Carota, Cipolla e Peperone volevano fare tutt'altro: se non erro il barista, lo scrittore e carpentiere ^^" ma è un errore perdonabile, dopotutto :D continua così, sei brava :) alla prossima!

02/05/14, ore 10:47

ciao :)
Approfittando dell'ora di arte eccomi qui a recensire anche questa raccolta :D
Devo dire che mi piace, credo che Kaya sia uno dei personaggi più dolci dell'intero manga e tu, secondo me, l'hai reso benissimo xD
Dolcissime le sue parole che fanno trapelare tutto l' amore che nutre per il prode capitano Usop.
Davvero complimenti
Un bacio
karter

30/03/14, ore 15:56

Ciaooo!!!!
Non so perché mi sono accorta ora di questa raccolta, ultimamente tra una cosa e l'altra ho troppo la testa tra le nuvole... È normale :)
In ogni caso sono contenta che tu abbia dedicato un capitolo a questa coppia che, malgrado sia forse una delle più tenere, non viene quasi mai trattata...
Mi è piaciuta troppo la fine, quando usopp, assorto nei suoi pensieri su kaya, viene interrotto da nami che gli annuncia proprio che lei gli ha scritto una lettera...
Troppo carina!!!! Vado di corsa a leggere gli altri tre capitoli.
Un bacio :D
SS

16/03/14, ore 19:35

Ciiao.
Il capitolo è molto bello e trovo l'idea delle quattro coppie per quattro stagioni molto originale e carina! Anche io li adoro come coppia e mi è piaciuta molto la lettera e il fatto che si siano scambiati degli oggetti. Il pezzo di canzone scritta come introduzione è un'idea geniale!
Alla prossima ;)

13/03/14, ore 18:42

Rrrrrrrrrraaaami-sssswaaaaaaaaannnnnn!
Che gggioia per me vedere questa nuova pubblicazione :') soprattutto in questo perdiodo di astinenza da Sanji-kun ;)
Hai proprio avuto una bella idea! :D mi piace l'idea con quattro coppie, una per ogni stagione! :3 Brava!
Detto ciò...Usopp e Kaya ❤ anche se non lo do molto a vedere, amo moltissimo questa coppia che, come tu ben dici, non viene presa molto in considerazione da noi scrittori (forse proprio perchè la consideriamo canon e non abbiamo bisogno di fantasticar?!). Una storia carina e dolce, in perfetto stile fluffoso :3
Mi è piaciuto assai il paragone che hai fatto tra Usopp e Kaya e Ulisse e Penelope! Azzeccatissimo! ;) Ovviamente speriamo che Usopp un giorno torni da lei, e io non faccio altro che fantasticare su come sarà mai questo incontro! *^*
Ho semplicemente adorato il modo in cui hai concluso la storia! Con quel 'c'è una lettera per te!', senza mostrarci cosa succederà dopo...Molto intrigante e ad effetto! :D
Ora, ovviamente, sono molto curiosa di sapere quali saranno le altre tre coppie...Due credo di averle già intuite conoscendo i tuoi gusti (O almeno, spero siano loro quattro, ma trattandosi di te nn si può mai sapere! ;D). Sulla terza, devo ammettere che ho qualche dubbio..
Potrebbe essere la RufyxHancock, ma non ci metterei la mano sul fuoco...C'è una certa gladiatrice che credo abbia attirato parecchio la tua attenzione nell'ultimo periodo ;)
Basta, non farò più teorie! Aspetterò con curiosità e vedrò cosa ci riserverai...
E comunque: Sfrigolo! (auto-cit. necessaria)
Un bacione a presto ❤

Ps. Per togliere Smoker/Ace penso tu debba andare in 'Gestisci storie' nel tuo account e selezionare questa! ^^

06/03/14, ore 18:37

Allora mi sono imbattuta in questa piccola raccolta per caso, e appena ho letto il tuo nome come autore non ho potuto fare a meno di leggere il primo capitolo.
Anche secondo me Usopp e Kaya sono una coppia di cui si legge raramente, e trovare qualcosa su di loro non può che fare piacere ;)
E ovviamente hai scritto divinamente, i personaggi sono IC e la lettura è scorrevole senza neanche un errore di ortografia o altro ... complimenti!
Parlando delle prossime coppie posso azzardarmi a dire che almeno due sono : SaNami e ZoRobin ... ci ho azzeccato ?! ... spero proprio di sì , la quarta non saprei, chissà forse sarà proprio una sorpresa! (RufyxBoa ?? ) ... ok la pianto!
Bellissimo capitolo non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Un grande abbraccio.
Tua Anne :)