Shadows ~ Legami di Ombra
di _Rouge_

07/03/14, ore 17:53

Bellissimo. Il primo capitolo è gia fantastico..non riesco a immaginare come continuerà il prossimo.
Mi piace come entri nei particolari del posto..è come se in quella piazza, strada o palazzo ci fossi stata anche io.
Fammi capire solo una cosa..nel prologo, la ragazza che dice a Caleb di tornare a letto era Mya? Si inizia gia a capire qualcosa di Rose..soprattutto sull'aspetto fisico.
Mi piacciono i nuovi personaggi. La ragazza inizia a non sopportarla invece gli altri due mi stanno simpatici. Sono sicura che ad ogni capitolo capirò qualcosa di più sulla storia, ma come hai detto tu "calma,calma,calma". Non mi piace leggere storie troppo veloci e che durano pochi capitoli..è come guardare una serie e sperare che non finisca quando poi finisce subito. Spero che questa storia non sarà cosi e che la "serie" duri.
Non vedo l'ora di leggere un tuo aggiornamento che spero arrivi presto ^^.
Baci Francesca

06/03/14, ore 16:04

Ciao sono Francesca :)
Ho deciso di iniziare a seguire la tua storia soprattutto per l'ultima frase che hai messo nelle informazioni (un Amore nato dalla Luce e vissuto nell’Ombra) e che mi è piaciuta particolarmente. Dopo aver letto il prologo credo di essermi fatta una mezza idea sulla tua storia. Mi sembra di aver capito che durante una guerra, la ragazza di Caleb, Rose, fu presa da qualcuno e che lui ora vive con un'altra ragazza ma continua a pensare a lei e a quello che avrebbe potuto fare per impedire che la rapissero.. Puoi dirmi se ho capito qualcosa o se sono completamente fuori strada ? Grazie ^^
Comunque continuerò a seguire la storia perché credo che il romanticismo e il sovrannaturale stiano benissimo insieme :) Spero che tu mi risponda.
Baci Francesca