La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare
di girasole93

18/04/12, ore 22:30

UUUUhh....k bella stora.!!! xD
Scusa ma l'ho letta solo ora....diciamo k mi è piaciuta in generale,mi è dispiaciuto k Hermione alla fine sia morta e k Harry si sia suicidato,ma va bene così..ognuno ha un modo di scrivere e di immaginare le cose diverso,e tu hai espresso in maniera fantastica il tuo pensiero! :D
Continua a scrivere così xD
Con Affetto :*
Luisa

20/10/11, ore 16:35

ciao, in generale la tua storia mi è piaciuto, ma non capisco come mai hai fatto morire harry, non si sarebbe MAI suicidato lui, con tutto quello che ha passato secondo me è altamente improbabile che si suicidi perchè sua moglie, che non ricambia il suo amore e lo sa, va con un altro.
E poi ho un dubbio, dici che Ron va con gli uomini, ma di chi è figlio Harry James Weasley? E poi si vede che Hermione entra nel suo ufficio e lo trova in atteggiamenti intimi con Blaise che nella tua ff sembra essere una donna (Draco ne parla come della sua migliore amicA), mentre nel libro è un uomo...sono un po' confusa O_o
Comunque nonostatnte tutte queste cose, mi ha fatto piacere leggere la tua storia e ti consiglio di andare avanti a scrivere.
Ciao, Sophie

12/01/11, ore 18:10

Ciao, so di arrivare tardi, purtroppo l'ho letta solo ora.
Intanto la storia è bellissima, complimenti, però avrei due chiarimenti da chiederti:
1) Perché Hermione muore? :(
2) Se Ron va con gli uomini, di chi è Harry James Weasley?
Ti ringrazio per le risposte

24/07/09, ore 01:31

davvero bella. il povero harry ... un po drastico però la storia è bellissima

24/06/09, ore 23:47

la fanfic mi piace. Adoro la coppia draco\Hermione. ma c'è una cosa che mi sono accorta ke in questi ultimi due capitoli hai continuato a inserire il testo della canzone "l'amore" all'inizio è una cosa carina ma dopo averlo ripetuto 10 volte diventa unp pesante.

25/09/08, ore 02:40

Noo! Draco che canta i Sonhora??!! Mi cade un mito! Il vero Draco credo che gli lancerebbe una maledizione cruciatus... Comunque carina per adesso a parte Draco un po' molto fuori personaggio.

04/07/08, ore 11:21

noooo che fai... lasci in sospeso così... ma come non spieghi la morte, il rapporto tra madre e figlia appena accennato... mmm T_T ... comunque mi è piaciuto questo epilogo, molto dolce e intenso anche se troppo breve... La FF è carina e piacevole da leggere, bella storia.

04/07/08, ore 11:15

questo capitolo merita solo per come hai trattato la piattola... mitica! XD

03/07/08, ore 09:04

Ciao...! Ho letto tutta d'un fiato la tua ff. Allora, partiamo subito dal fatto che io appoggio sempre le Draco/Herm: Draco per ovvi motivi (^__^) e perchè le personalità misteriose come la sua sono affascinanti; Hermione perchè ha una grinta, un carattere davvero forte... La storia è interessante, coinvolgi sia la parte sentimentale che l'azione, con la storia di Lucius. Mi dispiace solo che alla fine muoia Herm, anche se non viene nominata ma solo accennata durante la scena della figlia a Hogwarts. Inoltre, ti consiglio di rileggere i capitoli prima di pubblicarli, perchè ci sono diversi errori grammaticali e a volte metti la virgola tra soggetto e verbo, che è un errore piuttosto grave [imparato a mie spese alle elementari ^^]...A volte avresti potuto aggiungere qualche descrizione per rendere meglio l'ambiente, ma in generale va bene così. Chiariamo, i miei NON sono assolutamente dei rimproveri, quindi non offenderti. Sono solo dei consigli per migliorare. Se ti va vieni a leggere le mie ff (Dramione, ovvio ;D)...Kisses

02/07/08, ore 23:44

Che belloooooooooooooooooooooo^^ La storia si ripete. Sei stata bravissima!

02/07/08, ore 23:33

Ciao!!!Devo farti i complimenti,il tuo modo di scrivere migliora giorno dopo giorno (non nel senso che all'inizio facevi schifo,anzi....oddio,mi sto incasinando!spero che tu abbia capito ^_^)Comunque una leggera riflessione: per quale motivo devi sempre far morire quella povera disgraziata...ti giuro,stavolta mi sono quasi venute le lacrime agli occhi(sottolineo quasi perkè io non piango MAI!). Apparte questo,mi è piacuta tantissimo,spero che tu ne pubblichi un'altra al più presto. Bacioni Kiara Ps...scusa se non ti commento capitolo per capitolo,ma a volte non faccio in tempo a leggere un capitolo che ne hai già pubblicato un altro... Ps2...Ti voglio tantissimo bene ank'io!

02/07/08, ore 22:48

Uuuuuuuu Che bellooooo..Me commossa cry..Ma ora è finita finita?

02/07/08, ore 17:14

Sono d'accordo..anche io avrei voluto un diverso finale nei libri. Questa coppia è stupenda. Bravissima davvero! W gli sposi ^^

02/07/08, ore 00:59

Ciao...posso farti solo una piccola domandina???Ma Draco e Hermione sono mai stati innamorati?????Cioè,nei libri non mi sembra...xD scusa per la domanda scema..ma ti prego rispondimi!!!

01/07/08, ore 21:31

Uhm sapevo che Ron non l'avrebbe presa bene, ma fortunatamente tutto è andato per il verso giusto. Spero di leggere, il più presto possibile, il seguito.