Just four old women selling flowers
di Nimel17

07/03/14, ore 14:06

Ahahahah Nimel, questa volta ho seriamente rischiato di cadere giù dalla sedia!
Hai assolutamente ragione, dev'esserci un sortilegio che pende sui RumBelle perché non è possibile che ogni singola, rara volta che possono stare un po' tranquilli come una normalissima coppia di innamorati, qualcuno piombi sul posto all'improvviso per accusare, chiedere (o meglio pretendere) un aiuto di qualche tipo, o avvertire di una catastrofe imminenente!
Mi piace molto l'atmosfera che hai descritto, decisamente romantica ma anche carica di promesse piccanti, con tanto di fragole, champagne e cioccolato fuso...giusto per non farsi mancare niente! ;)
Ed ecco quel maledetto campanello che trilla! Ma stavolta Rumpel ne ha abbastanza di scocciatori, inoltre si è anche scusato e li ha rassicurati sul fatto che si tratta solo di una soluzione temporanea....prima di trasformarli in un bel mazzo di rose. xD
Ahahaha povero Gaston! Lui non è stato fortunato come Charming. ;)
Ho amato tantissimo il finale, con tutti quanti indignati e increduli! Be', in realtà ho amato tutta questa storia! :)
Bravissima come sempre, dearie. Hai dato vita ad una shot davvero carinissima e divertente, oltre che pur sempre dolce e romantica.
Bacioni! :***
Stria93

06/03/14, ore 21:29

Ciao Nimel :)
Volevo iniziare a dire che adoro le tue storie, sono fantastiche!!!
Questo one shot è davvero stupenda! Poveri Belle e Gold non possono avere mai un istante di pace; meno male che l'Oscuro stavolta ha pensato di trasformare i disturbatori in rosa.
Vedere la faccia di Moe/Marice sarebbe qualcosa di impagabile e la reazione di Belle quando ha scoperto di aver tagliato i "gioielli di famiglia" a Gaston è stata fantastica!
Bravissima e a presto :)
PoisonRain

06/03/14, ore 21:07

Rumpel e Belle non riescono mai a concludere un appuntamento come si deve perché gli autori sono dei grandissimi bast monelli! eh eh eh
(Si riprende dallo sfogo) Ciao Nimel17, ho davvero apprezzato questa fanfic! Mi è piaciuto il modo in cui hai descritto la vicenda, sia dal punto di vista di Rumpel che di Belle. Quest'ultima l'hai resa un pò dark ma va bene, dopotutto gli Charmings se la sono davvero cercata! Andarli a disturbare addirittura nel loro nido d'amore? Ira funesta!
Piccola nota: Moe French doveva essere trasformato in uno scarafaggio ;-)
Rinnovo i miei complimenti, alla prossima!
LadyViolet91

06/03/14, ore 17:07

Eccomi qui a recensire questa piccola cicca, finalmente la nostra coppia felice anche se in modo non del tutto convenzionale.
Devo dire che apprezzo molto questa complicità un pò "oscura" che hanno queste due versioni di Belle e Rumple, ma soprattutto Belle, secondo me non è OOC nel senso che alla fine non gli ha fatto alcun male e soprattutto non ha fatto nessuna delle due cose da lei elencate.
No Lumache.
No Bastone.
La Rosa è stata una finezza davvero carina e personalmente ha chiuso bene il flash back di gaston, sarebbe una di quelle scene - questa - che mi piacerebbe vedere nello show.
Quindi brava davvero.
Martina.