Siamo simili noi due
di Nimel17

07/03/14, ore 14:28

Finalmente qualcuno che si dedica a questa strana, quanto interessante coppia di personaggi! :D
Anch'io trovo che Regina e Rumpel siano incredibilmente simili, e non posso davvero non pensare che, nel suo passato di dolore e solitudine, Regina abbia visto il folletto come suo unico amico, alleato, appiglio davanti alle difficoltà. In fondo è stato lui a darle una ragione per continuare a vivere dopo la morte di Daniel, anche se l'ha resa una Villain ha impedito che Regina si consumasse nel dolore e nella disperazione.
In questo senso penso che lei gli debba molto.
Mi è piaciuto tanto come hai reso quei sentimenti di gelosia nei confronti di Belle, e la soddisfazione provata nel strangolare la sua immagine, anche se poi in realtà è solo un falso.
La parte finale poi è stata davvero una degna conclusione, con il riepilogo di tutti quei momenti in cui Rumpel ha schernito la donna con le sue risposte ironiche sempre pronte e che, tuttavia, non riescono a far infuriare davvero Regina ma hanno quasi l'effetto opposto.
Credo davvero che tu abbia fatto un'ottima analisi del rapporto, diciamolo, un po' ambiguo e pieno di chiaro-scuri che lega Regina e Rumpel. :)
Di nuovo ti faccio i miei complimenti, dearie! ;)
Un bacione! :*
Stria93

06/03/14, ore 19:23

Ciao,
evviva una GoldenQueen! Da quanto tempo non ne leggevo una. Pur essendo una Rumbelle, ammetto che loro due sono stati la prima coppia che ho shippato. Ma veniamo alla storia...
Complimenti, perché è scritta veramente bene. Mi è piaciuto come hai reso il rapporto, incredibilmente strano, aggiungerei, tra questi due. Prima si alleano, poi si fanno i dispetti, poi si alleano ancora, poi cercano di ammazzarsi, riprendono a farsi dispetti e alla fine si alleano ancora.
Mi piace come hai descritto Regina e come hai reso le scene con Rumpel, ragionando sui sentimenti che nutre nei confronti del maestro.
Bè... che dire... bravissima.
Ti saluto, rinnovandoti i complimenti per questo gioiellino.
Ciao, ciao.