The Wicked Witch Is Born
di Nimel17

18/03/14, ore 13:51

signur che schifo...fossi rumpel farei subito il disconoscimento di paternita'! Complimenti anche alla mamma cmq u.u.

"per fortuna era prematura??" ma come ti permetti?? meriteresti che ti schiattasse tra le braccia! oh si e' cresciuta da dio come no, a sto punto vorrei vedere la nutrice...minimo minimo era leonarda cianciulli...

Detto cio' gran bella storia ma mi auguro per il bene di tutti noi che quegli altri 2 sadici non abbiano avuto la tua stessa idea

06/03/14, ore 22:38

Questa cosa gira in testa a me da quando ho letto la notizia di una presunta parentela! Ci sta troppo, avrei scritto io stessa queste parole. Bella, intuitiva, IC al personaggio di Cora. Complimenti, hai i miei pieni voti! Spero di leggerti presto!

06/03/14, ore 21:39

Ciao Nimel!
Molto carina questa storia, ho apprezzato molto il modo in cui hai provato a descrivere la nascita della Wicked Witch.
Mi è piaciuto specialmente la descrizione e la tua spiegazione della pelle verde della strega e il fatto che Cora, nonostante la mancanza del cuore, riesca a provare affetto per quella figlia frutto dell'amore con l'Oscuro, a differenza dell'indifferenza nei confronti di Regina, nata in un matrimonio per il potere.
In conclusione ottimo lavoro.
A presto :)
PoisonRain