Quante cose vorrei dirti
di maerdybum

29/03/14, ore 23:32

Ciao bella u.u
Ho appena finito di leggere la tua flashfic e..che dirti? Mi è piaciuta in quanto è davvero molto dolce.
Mi è piaciuto particolarmente il fatto che hai incluso in questa breve dichiarazione d'amore anche qualche 'flashback',ricordi del passato,così da poter permettere al lettore,in questo caso io, di capire maggiormente il legame che c'è tra i due personaggi.
La stessa cosa vale per le scene di quotidianità che hai inserito.
Però ho anche da farti un paio di appunti.
Il titolo non mi è sembrato tanto originale, nel senso che, senza leggere la Flashfic,avevo già capito che si trattasse di una lettera o dichiarazione d'amore e al contrario avrei preferito che mi avessi dato un pò il 'beneficio del dubbio', un pò di curiosità in più, insomma che mi avesse intrigato maggiormente, ecco.
E poi l'ho trovata un pò confusionale in alcuni punti, quindi per le prossime flashfic,OS,o FF che siano,ti invito a fare un pò più attenzione anche alla chiarezza nella scrittura..
Però tutto sommato mi è piaciuta,ti ripeto, l'ho trovata dolcissima e non mi ha annoiata,che per me è una cosa assolutamente fondamentale, quindi la mia recensione sarà positiva ;)
Ho finito u.u
Alla prossima.