Don't forget to remember.
di Nothing_

08/08/14, ore 00:15

Da poco ho iniziato ad interessarmi alle dramione e devo dire che la tua idea è fantastica, per quanto corta possa essere questa one-shot, ti prende tantissimo con un coinvolgimento emotivo assurdo! Hai un bel modo di scrivere, molto scorrevole, sarebbe interessante se scrivessi altro in tema Draco/Hermione!

29/06/14, ore 09:11

Bellaaaaaaaaaaaaaa😍😍😍😍😍😍, sarà anche una one-shot, ma hai fatto capire tutta la storia con poco, è stupenda, mi è piaciuta un casino, complimenti! bravissimaaaa

08/03/14, ore 19:42

Ho faticato un poco per riuscire a capire la strutturazione deltesto ma una volta capito il ritmo sono stata letteralmente rapita. Stile ricco ma scorrevole, una suspance sottile che corre per tutta la shot e il finale...ohhh... Ho finito di leggere e mi sono concessa un buon dieci minuti di lacrime, lo ammetto. Hai verve e talento, sei riuscita a descrivere il dolore pungente, crudo di draco mentre si oblivia in tre righe eppure ne hai dato un'immagine vividissima. Non considero la dramione un pairing molto fantasioso, si e'gia scritto e letto tanto mentre tu con questa out of cliché mi hai convinta a leggere ancora perché ogni tanto in mezzo al carbone si trovano diamanti come questa ff, se li si cerca...

08/03/14, ore 18:25

Troooooppo bella, scrivi benissimo! E' fantastica la tua idea, complimenti ;)

08/03/14, ore 16:35

bè.. molto molto bella!!!
io adoro le dramioni! e mi è piaciuto questo scambio continuo lui-lei e ricordo-presente. una bella idea!!
Marta