Why do you do it?
di FeelingRomanova

08/03/14, ore 13:35

Oddio... *Si asciuga le lacrime* come è triste, ma commovente!!!
Vector: perché triste?
96: sta' qua riescie sempre a trovare qualcosa di triste.
Io: *Si mette a cantare* Din don, sono arrivata...
96&Vector: AHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!
Io: dopo aver eliminato soggetti inutili, ti faccio i complimenti: Nata mi piace troppo e secondo me Ludmilla si è affezionata a lei! Ah, non mi sono presentata: sono Yulin Fantasy, ma chiamami solo Yulin, una dark otaku (non so se ti ho fatto altre recensioni) che si è ritrovata in questo fandom. Ora vadoooo!
Sayōnara,
Yulin

07/03/14, ore 18:30

Mi sono sciolta *-* wow.. sono davvero senza parole!
Io amo l'amicizia di Nata e Ludmilla perché anche se Ludmilla lo nega si sa che tiene a Nata più che a se stessa e lo stesso vale per Naty. <3
La mia parte preferita è stata questa:
“Perché lo fai?” chiesi, con un filo di voce “Lo faccio perché ti voglio bene”
Rimasi spiazzata. “Lo faccio perché ti voglio bene” quelle parole mi risuonarono nella mente all’infinito.
mi sono commossa :'D. Ovviamente la storia va tra le preferite di sicuro!!
Un bacio:*

06/03/14, ore 23:37

Allora, non so da dove iniziare, talmente mi hai lasciato senza parole. Ti dico che nessuno, ma proprio nessuno, mi ha detto queste bellissime parole, mi sono commossa, davvero. Non sminuire la bellissima e pura persona che sei. Ragazza più dolce non ho conosciuto in vita mia, sei una delle cose più belle che la vita mi ha donato. Oddio, vorrei chiamarti per dirti a voce tutte le emozioni che mi fa provare la tua immensa dolcezza. So che questa, anche se è un'amicizia a distanza, durerà fino alla morte e sono anche sicura che arriverà il momento che potrò dirti tutto quello che sei riuscita a regalarmi, sensazioni che si provano con poche persone. Accettalo da me un consiglio, ama la persona bellissima che sei, nessuno mi ha fatto sentire come se ci fosse un posto nel mondo anche per me come hai fatto tu. Ora commento la storia, che è semplicemente perfetta. Sai una cosa, sono contentissima che non sia una Diemilla! Non fraintendermi, li amo ancora e sempre di più (u.u), ma questa One-Shot parla di amicizia vera, quella che lega me e te. Forse non ci sentiremo tutto il giorno, ma so che ci sei sempre e questo mi basta. Sono così fiera di averti incontrato. La scena in cui Nata dice a Ludmilla che le vuole bene è semplicemente bellissima, mi sono sciolta. Ludmilla che impreca mi ha fatto ridere. Si sa che quella biondina è una birichina ahahahah (?) Mi ha fatto ridere anche la parte in cui non vuole andare a casa di Nata per la sorella, che amore amoroso ahahahha. Sono felicissima di essere la prima a recensire e scusa il ritardo, ma stavo festeggiando.
Ti Amo Tantissimo
La Tua E Sempre Tua Vale <3