Bug's Island - Do you still believe in love?
di Robin__and__Nami98

23/03/14, ore 17:51

la parte della rana e rubber troppo divertente XD.
Le parti del secondo gruppo sono fantastiche e quelle del primo gruppo forti.
Ciao,Silver saiyan

23/03/14, ore 16:00

Mi chiedevo dove e quando ci sarebbe stata una parte tenera ;).
Il resto è davvero fantastico,mi verrebbe voglia di unirmi alla ciurma(e saprei già quale potere avere,anche se purtroppo c'è l'ha già un personaggio).
Continua così e al prossimo commento :)

23/03/14, ore 15:34

Lo stile mi sembra tale al cartone,e mi è piaciuto. credo proprio che lo aggiungerò in una cartella.
Un saluto,Silver saiyan

22/03/14, ore 00:46

Ciau!^^ bellissimo capitolo! ahahaha povero Usop, è un incompreso!XD dev'essere davvero brutto essere piccini ed essere circondati da insetti...*bleah*, che schifio...spero di non sognarmi di notte una scena del genere!XD...mi ha fatto morir dal ridere la scena dove c'è lo scorpione che dice:"Ebbene, io posso comunicare nella vostra lingua grazie a questo!"- e tira fuori il braccialetto rosa sbrilluccicoso!XD ahahaha me la sono proprio immaginata, con le facce shokkate dei presenti!XD ahahahaahaha...*coff, coff* scusate, ehm, stavo dicendo...Robin e Sanji riusciranno a ritrovare gli altri? e spero che lo scorpione non abbia avvelenato Zoruccio bello perché sennò è nei cavoli! *sguardo preoccupato*...davvero brave! avete descritto tutto molto bene! al prossimo capitolo allora!;)
baciiiii

15/03/14, ore 21:55

Ciau!^^ bellissimo capitolo! le cose si fanno molto interessanti! quindi è colpa dell'uomo topo se ora sono tutti piccini! beh ma ora entrano in azione Rufy & Co. e lo faranno secco! sempre che riescano a trovarlo! cosa riuscirà a combinare Rufy dato che è rimasto da solo? e gli altri fanno bene a prendere la direzione opposta a quella che ha suggerito Zoro o questa volta dovevano dargli retta? e quel Paciano come mai ha scelto proprio quell'isola? qvante domande!XD sono davvero curiosa di sapere come continua! molto brave! al prossimo capitolo allora!;)
baciii

07/03/14, ore 00:18

Ciau!^^ questa storia mi incuriosisce molto! mi piace il primo capitolo, è scritto e descritto molto bene e siete rimaste fedeli ai caratteri dei personaggi!:) e 100 punti in più per averla messa Zonami!XD...di questi tempi scarseggiano!U.U...se posso vorrei consigliarvi di cambiare Rubber in Rufy perché "Rubber" non è molto ben visto sul sito...parlando della storia, sembra molto interessante, come mai sono diventati così piccini?O.o quali misteri nasconde quest'isola? me molto curiosa!XD metto volentieri tra le seguite! davvero brave! al prossimo capitolo allora!;)
baciiii