He is in the wind
di OlgaDuerre

01/04/14, ore 15:24

É bellissima, complimenti. Giuro, ho i brividi..mi é piaciuto moltissimo sia la trama che hai scelto sia il modo in cui l'hai scritta..
Se possibile, posso pubblicarla nella mia pagina Facebook, OVVIAMENTE mettendo i diritti d'autore. Se non vuoi non c'é problema. :)
Di nuovo complimenti :)

20/03/14, ore 23:34

Bellissima davvero, mi sono messa a piangere é davvero emozionante! La morte di Fred é la più dura da accettare e tu sei riuscita a rendere il dolore che prova George.. Splendida davvero.

Un bacio, Heerm.

12/03/14, ore 00:07

A distanza di anni da quando lessi l'ultimo libro di Harry Potter ancora oggi non riesco a capacitarmi del perchè Fred Weasley possa essere morto. Insomma non ci voglio nemmeno pensare. Accetto tutte le altre morti per quanto facciano stare male ma quella del gemello proprio mi fa venire un groppo in gola. E la tua one-shot è riuscita proprio a farmi ritornare le lacrime per quella morte ancora per me incomprensibile. è una storia breve eppure mi ha travolto come farebbe un uragano. Vedere che George ancora non riesce a darsi pace, di come ingenuamente, forse, sia convinto che lui sia ancora lì, fa credere anche a me che in realtà Fred non potrà mai morire e non potrà mai e poi mai essere dimenticato. E non parlo solo all'interno della storia ma anche dal punto di vista di lettrice. Tra altri vent'anni la cosa che ricorderò più fortemente di questa saga sarà proprio la morte di Fred e allora ritornerò a leggere la tua storia per farlo rivivere un'altra volta nei miei ricordi. Ancora complimenti :D
Caroline Granger

07/03/14, ore 23:20

BELLISSIMO. I sentimenti sono espressi benissimo, davvero bene e soprattutto in un bel italiano (difficilissimo da trovare nelle fanfiction!). BRAVA BRAVA BRAVA

06/03/14, ore 20:56

Porca miseria! ç_ç una os più struggente di così non l'ho mai letta!!!
Perchè?!
Dio!
È ovvio che George non riesce a superare la morte di Fred.
Te lo dico, perché nemmeno io sono riuscita a superarlo!