Maybe we could made a trip, one day...
di lovlove890

07/03/14, ore 10:08

Amica Sara !!!!!!!!!!!!!! legegre una pwp di prima amttina aiuta a svegliare, in quanto all'immagine .. ringrazia che mia amdre fosse in un'altra stanza, ma andiamo con ordine xD
ciccini della zia ... decenza dico io, decenza ... fortuna che non sono incappati in una pattuglia di scout mentre si abbandonavano alle gioie del più puro edonismo, decenza xD
E cmq aprezzo legegre di bottom!Sebastian, sulel Tahdastian è sempre top, ma coem dico io: reverse is the way! Non ci sono più i bagni tranquilli di una volta xD
In quanto alla bimba di sei anni .... ha la mia stima e la mia invidia sappilo .... è l'anima di tutte noi shippatrici thadastian, è questa la verità amica Sara, quella bimba andrà lontano, me lo sento xD

06/03/14, ore 22:45

E perché se l'hai scritta mesi fa ti viene soltanto ora la voglia di postare??? Come devo fare con te?!
Btw... nessuna crescita bloccata a nessuno. È tutto molto dolce, delicato e piemo d'amore. Ma io non faccio testo giusto? Per me questo dolce smut é casto!!
E... l'amore che metti in questa coppia é..woah mi fa venire voglia di innamorarmi ogni giorno... perché i tuoi thadastian per me sembra come se non ne avessero mai abbastanza e si innamorassero ancora e ancora... per tutta l'eternità. (Perché sto citando Nananderson?!)
-.- xke santo murphy mi ruba le parole -.-
Vabbe sto dicendo come sempre un montone di cose inutili... passiamo alle cose serie:
Brava tesoro mio, era PERFETTA.
i love u
vale

06/03/14, ore 21:34

Ah però! Vedo che qui non si perde tempo e le mani si muovono veloci negli slip...maialini, ci sono dei bambini!!!! *-*
La dedica è fantastica! *manda bacetti*
Era tanto che non leggevo un po'di sano smut tra Thad e Seb e quindi ti ringrazio!! *spread love*
M