E' solo una questione di pazienza
di Encha

03/02/15, ore 21:51

Hooola!!! xD
Ma dico... che idea! 0_0
Mi piace, mi piace tantissimo. <3
In primis perché fai capire senza essere crudele che il nostro Percy è... morto. Ed è una cosa assolutamente a me sconosciuta!
Ho letto un sacco di Fanfiction che descrivono la dolorosa ed eroica morte di Percy e le strazianti agonie di Nico... ma questo!
Deos, mi piace da morire.
Perché, visto che la maggior parte descrive la morte di Percy vista dal (mio) piccolo Nico come una cosa orribile e straziante....
TU! Caro mio.
Ti meriti un premio solo per questo! Hai evidenziato e sottointeso il coraggio e la pazienza di Nico che, per ottenere ciò che vuole, è disposto anche a pescare sulle rive dello Stige pur di rivedere il suo amato figlio di Poseidone <3
Mi sono sciolta quando ho capito! Sei riuscito a farmi salire il colesterolo che non ho! :3
Inutile dire che l'idea di far pescare (letteralmente) Nico con torte blu e biscotti al cioccolato per attirare l'attenzione di Percy è assolutissimamente una delle cose migliori che ho visto su questo fandom!!!
E NON STO ESAGERANDO! ù.ù
Ora ti saluto.
Stammi bene da L.K. <3

07/04/14, ore 22:18

Ma è stupenda! Troppo carina, vermanete! Ci giuro che sto ancora ridendo xD
Nico che va a pesca di Percy... Patroclo e Achille che hanno una relazione segreta... Ok, sei bravissimo/a.
Katniss =>
P.S. Mi piacciono un sacco le tue pernico!

28/03/14, ore 22:50

Puoi fare finta che io stia recensendo entro un lasso di tempo socialmente accettabile, sì *occhioni da cucciolo, alla Gatto con gli stivali di Shrek, per intenderci*?
Allora, innanzitutto... Hai notato che inizio sempre le recensioni che ti lascio con "allora..."? Non lo so, è un che di inquietante... Ho davvero così poca fantasia? *si ritira in un angolino buio a fare cerchietti con il dito*.
Comuunque, devo dire di sentirmi onorata di essere stata citata come "musa ispiratrice" u.u". Anche se io non ho fatto che delirare come mio solito e tu hai fatto tutto il resto, usando la tua testolina geniale *cough cough*
Preamboli a parte, niente, adoro questa flash! Il fatto è che è terribilmente "realistica" (le virgolette ci sono in quanto non riesco ad immaginarmi un Nico che inizi a pescare Percy vari in CANON), nel senso che rappresenta bene il nostro povero figlio di Ade che attende che quella Testa d'Alghe di Percy si dia una svegliata. Mi sono espressa uno schifo, ma non riesco a fare di meglio, spero tu possa comprendermi lo stesso e.e".
La parte di Achille e le talloniere di Patroclo, poi... Tu tendi sempre ad inserire un dettaglio nelle tue storie, non collegato alla trama principale, che è un vero e proprio "tocco di classe", che da alla fUnfiction quel "qualcosa in più" che non può non fartela piacere.
Continuo ad esprimermi male, eh c.c"?
Facciamo così, ti faccio ancora i complimenti, ringraziamenti e bla bla bla e la chiudo qui, eh? Sì, direi che sarebbe meglio per i miei due poveri neuroni assonnati e per i tuoi occhi che non ne potranno più di leggere i miei scleri.
Alla prossima e bravo gatto :3

Kaika

08/03/14, ore 22:28

Bellissima flashfic, davvero ben scritta e carina!
Vorrei solo dire che, anche se non gliene frega niente a nessuno, anche se quello che dirò non cambierà le sorti del mondo, anche se la mia stanza è blu perchè s'intona con gli occhi di Percy(?), questa è la mia centesima recensione. E sto recensendo una Percico. :33
E niente, volevo solo dirlo.
Ma secondo te non mi ero accorta della coppia AchillexPatroclo? Sono fantastici, quei due.
La prima coppia che ho shippato dopo la SilentexMcGranitt. Ma Silly ama Grindelwald. E questo mi piace ancora di più. :3
Ma la Percico è insuperabile.
Questa flashfic è insuperabile. Hai unito Percico, AchillexPatroclo, Inferi, teschi e soprattutto TORTE BLU nella stessa storia. Io ti adoro. È ufficiale.
Ciao e complimenti ancora! ;)

Mnemosine_Love

06/03/14, ore 22:49

Sono la prima a recensire?!?!?! O.O
Imperdonabile u.u
Perchè? Passo a spiegare.
Alloooora:questa flashfick mi piace mooooltissimo!!

(Oh, mi presento: Fantasiiana, figlia di Ade^^ e facilmente influenzabile da Ares >.>)

Okay, ehm.... non sono brava con le recenzioni quindi scusa D:

(E non sono brava neanche a evitare di fare faccine >< ...visto?!?!?!?!?! O.O ...Okay, la smetto u.u)

Dunque dunque, la tua flashfick, dicevo, mi piace moooltissimo!!
Ho amato e sono letteralmente morta dalle risate al "Achille questo non era per te?!!?!?" Perchè, dai, non me l'aspettavo!!! AHHAAH Geniale, semplicemente!!!
Geniale anche l'idea delle cavigliere e delle esche che il povero Nico usa per agguantare Percy.
Non ti nascondo che mi sarebbe piaciuta una OS, però anche così, con "cose" lasciate in sospeso e tutto il resto è perfetto^^ , quindi il fatto della OS era perchè l'ho letta velocemente e mi sarebbe piaciuta non finirla subito :/ ... Mi è piaciuto anche il fatto che la FF fosse come una sorta di frammento. Come se avessi preso un pezzo di storia da qualche parte e l'avessi incollata in un foglio bianco. Niente spiegazioni o troppe descrizioni. E dato che sono una che vive di descrizioni è tutto dire ahahahah

MMh.... che altro...??
A sì, piccolo consiglio: dovresti cambiare la trama/introduzione D:
So che è difficile con una flashfick, perchè magari se estrai una frase dal contesto ti ritrovi senza l'effetto sorpresa o comunque con la storia svelata ecc, però -almeno secondo la mia non modesta opinione- potrebbe attirare più lettori e questa FF deve attirarne, perchè, credimi, merita e tanto!!!

Ora mi dileguo perchè le mie chiacchiere non importano a nessuno^^
Magari passo ad altre tue FF perchè comunque hai uno stile che mi piace. (non so che faccina fare ç_ç)

Un bacio,
-Una Fantasiiana che ama le faccine e che non sa fare recensioni corte :3