On His Father's Steps
di HaythamTacoKenway

08/03/14, ore 14:42

Eccoci quaaa allora....inizio con
D'OH! Maledetta suspence, finalmente Haytham ha riconosciuto Ratonhnhaké:ton (come si fa a non riconoscerlo? ♥.♥) E Ziio; non ho letto il libro ma so cosa c'è scritto, e hai collegato tutto alla perfezione ^_^
Per fortuna che Charles se n'è andato, altrimenti cadrebbe dalla sedia, privo di sensi XD
Sono curiosa di sapere cosa accadrà ad Haytham e Connor (♥.♥)... E di come strutturerai questa storia!
Curiosità liv. over 9000 XD
a presto >.<
p.s. prima a recensire yaaay
freewolf♫

07/03/14, ore 22:01

*o* FINALMENTE qualcun'altro che fa una storia su Connor *commossa*
Come prima cosa piacere, sono freewolf, assassina per professione, studentessa per obbligo e scrittrice per hobby :)
Mentre giravo sulle ff di assassin's creed, ho avvistato la tua, ho letto Connor e Haytham Kenway e mi sono messa subito a leggerla. Anche se è breve (ovvio è il primo capitolo i primi capitoli sono sempre brevi -.-") hai descritto tutto molto bene, chissà cosa accadrà a Connor :/
Seguirò la tua storia fino alla fine, a partire da ora, la tua storia passa tra le mie preferite e seguite :D
a presto *scompare facendo il salto della fede*
freewolf
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:04 pm)

07/03/14, ore 21:44

Innanzitutto complimenti dell'idea che hai avuto e spero che tu possa continuare con i capitoli :)
Ma passiamo al capitolo in dettaglio come al IKEA.
Il capitolo benché corto attira molto e rende gradevole ( a mio parere ) la lettura,infatti l'avevo già letto ma solo di sfuggita ma ora lo letta con più calma e attenzione.
La tensione che si sente e talmente alta che si può tagliare con un dito;sopratutto quella di Connor.
Lo consiglierei a tutti di leggerlo perché solo dal capitolo si capisce che rende molto.
Il mio voto e un 8.
A presto.
Firmato kiku28 lettore e scrittore di storie dell'era glaciale mischiato a ACIII-Liberition-black flav e pirati dei Caraibi.

07/03/14, ore 19:37

Ciao!!! Non scrivo molto spesso recensioni quindi scusami per la brevità, ti volevo solo dire che scrivi benissimo e le descrizioni di luoghi e personaggi sono davvero realistiche. Non vedo l'ora del prossimo capitolo intanto mi affretterò a comprare questi benedetti libri. Complimenti
Ele