On His Father's Steps
di HaythamTacoKenway

30/03/14, ore 20:36

Non so come iniziare, (non preoccuparti non lo so perché mi è piaciuta troppo ogni singola parola).Mi piace questo What is? e ora voglio sapere come sarà Connor come Templare con suo padre. Mi piace come scrivi e non ho trovato errori, ho già messo la tua storia fra le preferite e non vedo l'ora di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo, questo l'ho trovato bellissimo e non ho nient'altro da dirti anzi si devo darti un 10 sul originalità visto che è il primo What is? di questo genere che leggo su EFP Fanfic quindi congratulazioni e alla prossima
Un abbraccio, Adam
-Anthony Edward Stark

30/03/14, ore 15:19

Ho letto la storia tutta in una volta, e devo dire che mi hai incuriosita non poco.
Certo, mi fa uno strano effetto vedere Haytham e Connor andare così d'accordo - e soprattutto il fatto che il giovane Mohawk abbia scelto di abbracciare l'Ordine Templare - ma sono molto curiosa di leggere il seguito di questa fan fiction.
È scritta molto bene, e appassiona il lettore.

Aspetto volentieri il prossimo capitolo.
Un saluto,
_Elly_98_

14/03/14, ore 18:29

E come promesso eccomi qui a leggere la tua storia! :)
Mantengo sempre le promesse u.ù presto o tardi ma le mantengo!

Allora, partiamo con le note. Ci tengo a precisare - come sempre - che io faccio errori come tutti e che non mi piace affatto far notare gli errori alle persone perché mi sa come se io mi ritenessi superiore ed una maestrina, ma non è affatto così. Sono cosciente però che è meglio che gli errori vengano fatti notare, almeno ci si può sempre migliorare di più e di più! :)
Allora, qualche errorino c'è... Ti consiglierei di rileggerti il testo un paio di volte una volta scritto (lo faccio anche io!) perché a volte ci possono sfuggire degli errori! Te ne dico un paio, come in alcuni punti ci sono delle ripetizioni ed alcune frasi le inizi a narrare al passato per poi concluderle al presente o viceversa, facci attenzione!
E poi, una nota personale, credo che renda più semplice la lettura se, per ogni dialogo, tu vada a capo invece di lasciare le chiuse virgolette di una frase e le aperte virgolette di un'altra una subito dopo l'altra!

Passando alla recensione vera e propria... Alloooooooooora! Innanzitutto complimenti, perché hai avuto davvero una bella idea! Originale :) chissà veramente come sarebbero andate le cose se Connor fosse andato alla ricerca di Haytham piuttosto che recarsi alla tenuta Davenport!
Hai reso molto bene il timore del ragazzo e i suoi sentimenti verso il padre, così come hai reso bene anche Haytham. Sono molto puntigliosa su Haytham, è uno dei miei personaggi preferiti u.u dunque voglio che sia a modino, mi raccomando! è.é
Non c'è che dire, sono curiosa di vedere come prosegue :)
Bel lavoro! :D

07/03/14, ore 22:01

*o* FINALMENTE qualcun'altro che fa una storia su Connor *commossa*
Come prima cosa piacere, sono freewolf, assassina per professione, studentessa per obbligo e scrittrice per hobby :)
Mentre giravo sulle ff di assassin's creed, ho avvistato la tua, ho letto Connor e Haytham Kenway e mi sono messa subito a leggerla. Anche se è breve (ovvio è il primo capitolo i primi capitoli sono sempre brevi -.-") hai descritto tutto molto bene, chissà cosa accadrà a Connor :/
Seguirò la tua storia fino alla fine, a partire da ora, la tua storia passa tra le mie preferite e seguite :D
a presto *scompare facendo il salto della fede*
freewolf
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 10:04 pm)

07/03/14, ore 21:44

Innanzitutto complimenti dell'idea che hai avuto e spero che tu possa continuare con i capitoli :)
Ma passiamo al capitolo in dettaglio come al IKEA.
Il capitolo benché corto attira molto e rende gradevole ( a mio parere ) la lettura,infatti l'avevo già letto ma solo di sfuggita ma ora lo letta con più calma e attenzione.
La tensione che si sente e talmente alta che si può tagliare con un dito;sopratutto quella di Connor.
Lo consiglierei a tutti di leggerlo perché solo dal capitolo si capisce che rende molto.
Il mio voto e un 8.
A presto.
Firmato kiku28 lettore e scrittore di storie dell'era glaciale mischiato a ACIII-Liberition-black flav e pirati dei Caraibi.

07/03/14, ore 19:37

Ciao!!! Non scrivo molto spesso recensioni quindi scusami per la brevità, ti volevo solo dire che scrivi benissimo e le descrizioni di luoghi e personaggi sono davvero realistiche. Non vedo l'ora del prossimo capitolo intanto mi affretterò a comprare questi benedetti libri. Complimenti
Ele