Gavettoni e rivelazioni.
di Notteinfinita

07/03/14, ore 10:33

Una storia davvero molto divertente, mi ha fatto sorridere tantissio , è scritta davvero bene e in modo accattivante, la scrittura è scorrevole e non ci sono errori, quindi è fluida :)
Amo la Fremione (Non quanto le Dharry ma ...) Sicuramente Fred è il mio personaggio preferito (ho odiato la row dopo la sua morte) e penso che tu sia riuscita a mantere l'IC de personaggi , che è una cosa che apprezzo molto)
un bacio

07/03/14, ore 09:22

Carina e simpatica questa storia. Ginny e George che tramano alle spalle di Fred ed Hermione per farli mettere insieme è un classico, ma devo dire che ha sempre un discreto successo :)
Ho apprezzato che non sia fatto cenno ad un eventuale interesse tra Ron e Hermione. Complica sempre le cose ed è fonte di imbarazzo.
E comunque è bello che degli adolescenti come loro, pur in tempo di guerra, trovino la voglia ed il tempo di scherzare e pensare all'amore <3
Alla prossima ^^

07/03/14, ore 05:49

Oddio che storiella carina!! Mi ha fatta proprio sorridere! :)
È scritta molto bene ed offre una lettura scorrevole, quindi è stato un vero piacere trovarla!
Amo la Fremione (subito dopo la dramione, ma sorvoliamo ahahah) e penso che tu sia riuscita a mantenere tutti i personaggi IC e so come questo possa risultare difficile, quindi complimenti! Penso chr ora andró a sbirciare sulla tua pagina alla ricerca di altre OS... ahahah!