Contro il destino.
di NeverMe

23/10/15, ore 20:49

Ciao! Voglio iniziare dicendo che secondo me hai riportato i caratteri dei personaggi sulla carta in maniera molto fedele. Non so perché, ma un Gabriel che sorprende Claudia con quella frase sull'altare e una Claudia che scandalizza Gabriel con la proposta del tavolino me li immagino davvero! Complimenti, sono felice che, da una parte, qualcuno abbia deciso di realizzare un proseguo della serie (aspettando speranzosi la terza stagione...), dall'altra, che sia un proseguo plausibile e che rispetti l'anima della fiction. Non vedo l'ora di scoprire che tipo di "svolte" hai ideato per il nostro Eletto e per il suo antagonista Isaia.
Scarlet

07/03/14, ore 14:16

Questo primo capitolo mi è piaciuto davvero molto.

Sia Gabriel che non torna indietro ma che è comunque combattuto col senso del dovere e comunque il fatto che a lui il suo mestiere parallelo con la Congregazione piace, sia Claudia ancora timorosa e cauta ma che si scioglie.

Insomma entrambi da un lato coinvolti e innamorati, ma dall'altra con ancora una riserva e un freno a mano tirato, nonostante la proposta di matrimonio accettata, come se non potessero/volessero crederci al 100% e avessero paura.

Non vedo l'ora di vedere come proseguirai, e grazie perché storie come la tua attutiscono l'astinenza da XIII apostolo, sperando in una terza serie.

Complimenti!

07/03/14, ore 07:07

Bravissima,perché' hai dato un seguito,uno sviluppo plausibile,logico al finale....infatti Gabriel non si può' assolutamente rimangiare tutte le promesse che ha fatto a Claudia,sarebbe ridicolo e lei andrebbe ad impazzire..viceversa tu ,con quelle loro schermaglie amorose,hai anticipato uno scenario molto veritiero e da noi tutti auspicato,cioè' il loro matrimonio e la nascita del loro bambino..Anche una fiction come questa deve lasciare spazio ai sentimenti...quindi continua su questa strada..
Anch'io,credimi,none do l'ora di leggere il proseguimento della loro storia.." Claudia ho intenzione di ritornare all'altare solo per sposarti...""...brava. Una frase ad effetto ed scena che tutti ci auguriamo di veder realizzarsi nella 3a serie..piena di suggestione e quindi da descrivere in tutti i particolari possibili,sopratutto il loro sentimento che in quella fausta occasione sarà' ancora più' splendido...(Recensione modificata il 15/03/2014 - 10:36 pm)
(Recensione modificata il 02/04/2014 - 02:34 pm)