Something got broken like stolen
di Setsuka

22/06/10, ore 23:23

Ma...*senza parole*
è davvero stupenda i pg sono così IC *_*
adoro stan e wendy l'unica vera coppia di south park dopo tutto XD finisce dritta tra i preferiti <3
(Recensione modificata il 29/06/2010 - 06:25 pm)

03/07/08, ore 00:15

In pirmis: nuovamente mi scuso per il ritardo, e so che anche chiedere scusa non basterà. Cercherò di sdebitarmi in qualche modo! XD Comunque, passiamo alla fic: E' così triste,.. e anche così bella. Nonostante Wendy non mi stia poi molto simpatica, e nemmeno Stan.. Ho amato profondamente Wendy in questa fic.. e Ho odiato Stan ancor più profondamente di prima. L'avrei preso a pugni in faccia quando le rivolge quelle parole così crudeli. Comunque bravissima! Sono contenta che ti sia tornata l'ispirazione per questo genere di fic!! che ne dici di farne una o due anche su Roy e Ed?? (<-- ci sta sperando) Ok, corro a leggere l'ultima fic che hai pubblicato! Mannaggia sono rimasta indietrissimo!! Vado, bye!! Con affetto e calore, Lenu-chan! ^_^

29/06/08, ore 15:53

stupenda °_° semplicemente stupenda °_° Veramente fantastica.... è scritta veramente bene, la storia è veramente bellissima... anche se io odio le Stan x Wendy -ç- bravissimissima! ( vorrei fare un commento più lungo ma ora non posso, sappi solo che mi è piaciuta veramente tanto )

29/06/08, ore 15:19

E' decisamente del tuo miglior angst, senza dubbio. Anche se non avevo nulla da ridire delle tue commedie, anzi! Sono contenta che tu abbia ritrovato l'ispirazione angosciante, e che l'esame sia andato bene! Ora sfornami una bella RoyEd di quelle che io amo, ti prego!

27/06/08, ore 19:27

Ah, ho letto ora cos'è la Big Damn Table, un po' come per i 100 disegni (che io mi sto impegnando a fare, purtroppo l'esame di stato mi impedisce di continuare). Volevo dirti che, secondo me, hai fatto bene. E poi credo che scrivere 100 storie su una coppia sola sia decisamente stupido, oltre chè noioso. Chi diavolo le leggerebbe 100 storie dello stesso autore su una stessa coppia??? bah, hai fatto bene a affidarti a quella inglese...perchè noi italiani siamo sempre così scemi?

27/06/08, ore 19:22

Concordo con l'amica a sud di me, emily ff. Veramente commovente, molto attuale, molto ben scritta. Ho visto che tutte si sono commosse...forse perchè essendo tutte ragazze (sempre se non vado errato) ci siamo immedesimate un po' in Wendy, capendo il suo dolore, la sua frustrazione. Non biasimerei troppo Stan, in fondo si è comportato anche troppo naturalmente. Ma come poteva saperlo? Sig troppo triste, vado a leggere qualcosa di stupido :)

27/06/08, ore 19:13

Non potevo immaginare un uscita del genere... Wendy che viene molestata in quel modo... e Stan che la tratta malissimo, a parer mio. Però è triste e malinconica, con un po' di dolcezza, alla fine con la frase: "eri il sole delle mie giornate (cioè più o meno, adesso non sto controllando...)" nello stesso tempo, per cui è veramente molto bella.
Sei riuscita a farmi provare pena per Wendy, che sinceramente non amo moltissimo...
Kiss
Emily

27/06/08, ore 17:05

Finalmente ho tempo per commentare le altre fanfic ^^! Ed inizierò dalla tua, Setsuka: di norma preferisco quelle allegre, ma questa non mi è affatto dispiaciuta, anzi: si capisce benissimo cosa prova Wendy, e mi dispiace per quello che ha detto Stan; lei lo lascia perchè lo ama, ed è cosciente che non capirà mai. Brava, spero in un tuo prossimo lavoro Stan/Wendy!

27/06/08, ore 16:20

sono rimasta senza parole... davvero... è... una storia così meravigliosa, così triste, ma soprattutto così REALE, da lasciare spiazzati. Commovente, descritta divinamente, con tanta poesia e tanto dolore. Mi è piaciuta tantissimo. Anche se tratta una tematica così forte e così vera. Ed è stato probabilmente questo a colpirmi. E il fatto che i personaggi fossero così stupendamente IC. Meravigliosa, complimenti davvero!

27/06/08, ore 15:28

Commossa....sono così commossa. E' una fic bellissima! Povera Wendy, piango per lei...poor pocia!Mi piace come hai strutturato la fic, è molto particolare, fatta molto bene. E le descrizioni sempre più emozionanti toccano nel profondo. Bel lavoro!