Non un semplice gioco
di Mew Angel 91

Francesca
31/03/07, ore 09:34

Di cosa parla questa lettera?Perchè delle parole sono evidenziate di un colore diverso?Che significa?A chi è destinata?Chi l'ha scritta?

ICHIGO
31/01/07, ore 22:04

Come sarebbe a dire che provi le stesse cose per ryo e kisshu?kisshu è un Dio e ryo è solo un don giovanni da strapazzo (sempre meglio di aoyama però)DECIDITI!W KISSHU

Kisshu
07/01/06, ore 15:05

Beh... non c'è che dire, molto carina questa mini-FF! U_U Mi piace che, tra le mie mille fan, ce ne siano alcune davvero brave e capiscono quello che mi passa per la testa! (Riguardo alla altre: non vi preoccupate, a volte non mi capisco neanche io!)Ok, ciao honey e continua a scrivere cose del genere su di me! ;D (guarda che saranno secoli che questa non scrive più FF su di te! NdPai) (zitto e continua a scrivere quello che ti dico! NdKisshu)

darkangelodette92
22/05/05, ore 20:46

uuuuuuh ghishiiiiii ( oh dio mi hai chiamato? ) mi sono venute le lacrime agli occhi

Merenwen Vèneanàr
07/12/04, ore 15:23

Che bella!Povero Kisshu ç__ç!!!Strawberry mi è sempre stata sullo stomaco, soprattutto per questo fatto!Vorrei solo fare 3 appunti: 1)Kisshu non ha la pelle verdognola, ma bianca cadaverica 2)E' bellissimo 3)Mark è tutt'altro che perfetto e bello!!Io (come praticamente tutte le ragazze tranne qualche caso incredibile pensano) lo trovo un'ameba cretino, con una faccia da bradipo e una voce da ritardato, che appunto è quello che è!!Per il resto la FF è molto bella!

Evanjelyon Anthesis
07/12/04, ore 15:16

Clap clap clap clap clap clap! Bè ti ho già detto che ne penso, l'ho ascoltata in anteprima x telefono, la tua voce era calda e penso che trattenessi le lacrime. So ciò che senti ma è stato proprio un grande errore. Purtroppo le xsone nn si fanno cambiare così... sperando... ma io sxo che tu nn cambi mai!!! tvb by Evan (d-m-a-r-y-4-ever)

Ambra
07/12/04, ore 09:45

Snifff! Il *mio* piccolo Kisshu è triste :( .Molto poetico.=P Continua così!