Could you give me another chance?
di mikchan

07/03/14, ore 20:01

Sciau per la penultima volta... :((((((((((((((((((((((((((
Ho parlato di me ma non ti ho chiesto nemmeno come stai, che stronza! Come stai Michela? xD
Una cosa che mi è venuta in mente dall'altro capitolo: non si fanno più riferimenti alla madre di Adam?
Aah!! -urlo di chi sta per partorire, che in questo capitolo quest'urlo è moltooo azzeccato!- Ha partorito ha partorito uno splendido bimbo occhi azzurri mini Adam!!! xD <3 <3 <3 Alex è adorabileeeeee <3 <3 E anch'io vorrei tanto avere un fratello maggiore... :( Adoro quando Adam la chiama Amore *--*
Chi vuole prendere a schiaffi David (magari diventa intelligente......)? IOOOOO!! Muaaahah xD Scopriremo mai cos'è successo tra David ed Adam? Lo spero!
Ho un piccolo dubbio: l'epilogo sarà lo stesso dell'altra storia?
Comunque sia.. ora vado a prepare il tutto per la partenza :DDD
scusa per i miei scleri, per i miei ritardi cosmici, per i miei errori di ortografia ma... per i miei scleri non esiste cura, per i miei orrori di ortografia ho la scusa di essere stanchissima e di non riuscire a vedere bene lo schermo, talmente mi si chiudono gli occhi e per i miei ritardi... come ho già detto questa volta non è stata per niente facile. Pensavo anche di cancellare la mia storia e mandare al diavolo tutto questo. Ma alla fine non l'ho fatto.
Ti auguro e ti consiglio che se ma dovesse succederti qualcosa di grave (speriamo maiiiiiiiiiii), piangi. Piangi e spacca tutto! Ma poi cerca di ritrovare il tuo equilibrio, cerca la vita! E' difficile, ma solo così si può ottenere quel benessere e quella felicità a cui aspiriamo!
Ciao ciao!
Giulia <3

07/03/14, ore 16:11

Ciao cara, sono contentissima di questo capitolo che conginge idealmete questa storia all'epilogo della precedente.
Aspetterò con ansia l'epilogo di questa che sarà il giusto termine di queste storie.
Spero che si chiariscano gli ultimi dubbi che mi sono rimasti, Amanda è di nuovo incinta?
Un bacione e alla prossima

07/03/14, ore 15:59

ottimo captiolo!!!
perfetto!!!
mi sono spaventata moltissimo quando hai fatto comparire improvvisamente david al ristorante, in cui amanda,adam,alex e lisa si erano dati appuntamento per cenare assieme!!!!
awwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww!!!!ho adorato il mondo in cui hai descritto amdna nervosa e agita,per il fatto che le si stavano rompendo le acque in quel preicso momento!!!!
che carino mark!!!lo adoro quel pupetto!!!sono proprio contenta dell'atmosfera in cui si trova a casa!!!del fatto che adam e amanda siano dei bravi genitori!!!!ah per non dimenticare alla breve conversazione a cui amanda assiste al ristorante, in cui alex si dimostra il suo solito fratello amggiore iperprotettivo e verso la sua sorellina!!!!
io le ho trovatte utilissime le spiegazioni a fine capitolo e la penso come te,sulf atto che adam non ha rivelato subito il suo passato riguardo david e quel suo incidente a basket!!!,le ho gradite tantissimo!!!!!