To be continued..
di Liizzie

15/03/14, ore 09:55

wow , hai scritto veramente benissimo questo capitolo , è come se stesse veramente parlando Leo , sei riuscita benissimo a descrivere la sua rabbia. Bravissima!

12/03/14, ore 21:19

Ciao! :)
Come promesso... Eccomi qui! :D
Ti avevo detto che sarei passata più tardi ma poi, leggendo la descrizione, mi sono incuriosita ed eccomi qui.
Ahahah ok. lol
Iniziamo!
Comincio col dire che, di 'Braccialetti Rossi', ho visto solo una puntata -tra l'altro neanche intera- quindi non conosco i personaggi e tutto. La trama della serie TV la conosco abbastanza quindi, più o meno, ho cercato di orientarmi.
Rispetto alla tua prima OS sei migliorata molto. Mi piace come scrivi, la lettura è più fluente. L'unico consiglio che ti do è di andare a capo più spesso, tu qui hai usato un carattere abbastanza grande ma, quando il testo è scritto in piccolo, ci si perde nella lettura e iniziano a fare male gli occhi. Non so se mi sono spiegata bene ahaha!
Ho notato solo due errorini (tra cui: <. pensavamo che non c'era più un motivo valido .> dove al posto di 'era' ci dovrebbe essere 'fosse') per il resto è tutto ok.
Quindi: complimenti! :D
Ah sì, un'ultima cosa! Ci sono alcuni nomi e/o parole dopo i punti che hanno l'iniziale in minuscolo, sarebbe meglio correggerle ;)
Ora mi dileguo!
Ciaoooo!
Un bacio,
_MyHeadIsAnAnimal_ x
(Recensione modificata il 12/03/2014 - 09:23 pm)