Sogno o realtà...?
di DrawingFairy

01/10/15, ore 09:57

Noooooo!!! Non puoi farmi questo, prima il sogno di Gajeel e poi quello di Levy?? Assassina, mi hai ucciso ahaha XD troppo bella come fanfic, l'adoro!! =)

22/04/14, ore 02:10

Mi è piaciuta tantissimo complimenti! Una delle migliori one-shot su Levy e Gajeel (che adoro *//7//*)

11/04/14, ore 13:39

Beh, che dire? Ti ho odiato al risveglio di lui e a quello di lei... ma non posso negare che è parecchio bella!
Inutile dire che ne aspetto altre altrettanto belle

07/04/14, ore 16:27

Mi è piaciuta un sacco! Spero in un'altra tua storia altrettanto "avvincente".

10/03/14, ore 10:23

Molto bella l idea di giocare con il "sogno"; da prima dava l idea di un racconto molto affrettato con gli avvenimenti, ma con questo espediente di distacco ha reso il tutto più piacevole.
Spero di leggere altri tuoi racconti :-)

07/03/14, ore 22:57

Non andateci giù troppo pesante? e.e *si scrocchia le dita* (?)
Ma la prima volta che hai fatto "si svegliò" ci sono rimasto malissimo xD in quanto al sogno o realtà, un test clinico dimostrerà se è successo davvero. Un test clinico chiamato test di paternità u.u perchè si, Gajeel è venuto dentro di lei quindi potrebbe succedere *parte per il magico mondo della fanfiction GaLe* e.e *Porlyusica gli sbatte una scopa in testa* l'unica cosa è che forse hai messo un po' a sproposito gli "ghihihi" anche dove era meglio non metterli... ma per il resto hai di che orgogliosirti! :3
Bien, ora ti saluto! Alla prossima storia, un bacione! :3