Il passato può costruire il futuro
di demebi

15/03/15, ore 19:17

Ciao demebi!
Ero curiosa di leggere una delle tue storie e non sono rimasta affatto delusa, anzi mi ritrovo a farti i complimenti.

E' la prima volta che leggo una storia sulla coppia Harry/Luna e devo dire che sei stata bravissima, perché non hai distorto le loro personalità, anzi sei riuscita a scegliere le parole più adatte per descrivere la mente "lunatica" di Luna (che spesso viene fraintesa sia dai lettori sia dai personaggi inventati dalla Rowling) e hai interpretato perfettamente la mente di un Harry adulto.

Hai utilizzato al meglio i pensieri di Harry per descrivere e mettere in luce le qualità di Luna che purtroppo vengono spesso oscurate dalla sua "anormalità" e questo mi ha fatto molto piacere.

30/04/14, ore 18:35

Davvero bellissima! Una Harry/Luna un po' diversa dal solito, ma amo tutti e due i personaggi, e tu li hai valorizzati al meglio. Questo Harry è aghjwdihdulahdbuei.

06/04/14, ore 23:21

Ciao, Prima di tutto volevo farti i complimenti per non aver mollato il contest di Danza Nel Fuoco, in questo modo possiamo dire di aver "combattuto" un vero e proprio testa a testa! Mi è piaciuta molto la tua storia; hai messo il giusto mix di introspezione e malinconia. La coppia Harry/Luca, ti dirò, non è una delle mie preferite, ma la tua idea mi ha particolarmente e sorprendentemente intrigato! Il finale, poi, mi ha lasciato a bocca aperta: poche parole, pensate bene e messe al momento giusto! Brava! Spero passerai a dare un'occhiata anche alla mia storia, mi farebbe piacere ricevere un tuo parere. Alla prossima :)