Scelta ≈
di Kagome_92

06/01/09, ore 22:50

Meravigliosa,a dir poco meravigliosa...L'immagine di Matt che muore subito dopo Mello,entrando a tutta velocità con la macchina nella chiesa,è stupenda e commovente quindi davvero complimenti

05/01/09, ore 22:20

Oddio... è... stupenda Yù! Mi ha commosso, davvero! Complimenti, va direttamente nei preferiti.

29/06/08, ore 19:04

Aw, è stupenda! *-* Mi piace moltissimo com'è scritta! Bravissima! <3 (Alla fine la decisione di Mello è stata vana, eh? Non riescono mai a sopravvivere! xD).

29/06/08, ore 17:25

*______________________* che bella fine *___________* io poi ho un amore particolare per questo genere di finali...della serie 'l'uke muore e il seme si suicida' xDDD Dio, che meraviglia. Davvero una fine degna dell'idea *_______*
Scrivine tante altre, di MxM ù______ù
Kisses <3

29/06/08, ore 16:55

Certo che non si riesce proprio a non farli morire, eh? =P comunque bellissimi e tristissimi tutti e due i capitoli, complimenti!

29/06/08, ore 16:14

Waaa che triste ç___ç bellissima! ç___ç Mattuccio...Melluccio ç____ç siing. *crak* sta volta era il mio cuore T^T. Spero di leggere al più presto altre tue storie ^^ kiss stellati :*

29/06/08, ore 16:04

è una ficcy tristissima!ç___ç Mi sono venute le lacrime agli occhi nel leggerla!ç___ç Sei davvero brava! Complimenti... è una storia bellissima...^^Isuzu^^

29/06/08, ore 01:09

Bonsoir!! Che dire, mi piace come inizio *___________* se io fossi stata al posto di Mello senza dubbio avrei agito così...povero, povero Matt. Mi raccomando aggiorna presto >____<
Kisses -Mel- <3

27/06/08, ore 23:42

una bella what if sul personaggio di mello.Devo dire che mi piace davvero un sacco il tuo stile, anche se la tue ffiction non sono lunghe, riesci sempre a emozionare e commuovere il lettore.Ti seguirò spesso e non smettere mai di scrivere, mi raccomando^___^ un baci8

27/06/08, ore 16:41

STU-PEN-DA ** scrivi in un modo a dir poco unico e particolare! Colpisci dritta al cuore sai? XD continua così ^^ qesta forse, è stata una delle più tristi XD kiss stellati :*