Hey Jules
di Chiara_LennonGirl06

22/07/14, ore 00:52

non ho parole per questa os, davvero bella e originale, cioé hai descritto perfettamente i sentimenti di Julian, facendoli essere cosí realistici e toccanti, Cynthia che aiuta suo figlio ad affrontare le sue angoscie é tenerissimo, ma la cosa piú tenera é il biglietto di John, davvero toccante.
A presto,

Giu

23/05/14, ore 22:47

complimenti per la storia ! è veramente bella.
Julian è descritto perfettamente: i suoi atteggiamenti,le sue emozioni sembrano così reali .Hai realizzato una sua introspezione psicologica straordinaria.
l'espediente del plettro è meravigliosa e molto origianale un oggettino così piccolo e banale che però acquista una notevole importanza nella narrazione.
mi ha fatto piacere Cyn in questa storia come personaggio "attivo" :un ponte fra suo figlio e quel padre ,che lo ha sempre ignorato.
ed infene il giovane che scopre quella piccola dedica dietro la foto.. da lacrime agli occhi sul serio!
complementi ancora mia cara omonima spero di leggere presto altri tuoi gioielli come questi !
a presto,
Chiara

12/03/14, ore 15:20

Hei ciao :)

Questa tua storia è semplicemente magnifica.
Il piccolo Julian mi ha sempre messo tenerezza poichè non ha mai potuto vantare competamente dell'amore di John, come appunto si capisce dalle righe di questa tua storia.
John, però, lo ha sempre amato, anche se si trovava dall'altre parte dell'Oceano assieme ad un'altra donna che non era sua madre, altro aspetto della tua storia che mi ha fatto commuovere.
La descrizione attenta che fai di Julian mentre suona la chitarra è stata la parte che ho preferito maggiormente: era semplicemente perfetta! Ogni singola emozione che il ragazzo provava mentre utilizzava quello strumento è stata descritta con molta cura nel dettaglio, così come ogni sensazione di ricongiungimento col padre era toccante e dolce.
In conclusione ti dico che sei molto brava e che aspetto un tuo prossimo aggiornamento che spero arrivi il più presto possibile.
Ciao <3

08/03/14, ore 13:15

Davvero bella e toccante :)
Complimenti!! E' davvero una storia sentimentale e piena d'amore. :)

07/03/14, ore 22:49

Cioè dico ma ti rendi conto della meraviglia che hai scritto?
mi sono emozionata quando Julian legge il biglietto di John e per emozionarmi io ce ne vuole! la tua storia è davvero bellissima e poi grazie per aver inserito anche Cynthia che adoro <3
le emozioni di Julian sono descritte in ogni dettaglio e poi questa frase finale <> è veramente l'amore
è la prima storia che leggo con Julian come protagonista....mi è piaciuta tanto!

ciao e alla prossima: Martha McCartney :'D

07/03/14, ore 17:58

Beh... Punto primo non cera pisognio di rigrazami. Lo fatto volentieri! :)

E secondo la storia e davvero bella e tenera. Mi piace come hai racontato le emozioni di Julian! Continua a scrivere! Ciao Evola.
(Recensione modificata il 07/03/2014 - 06:05 pm)