Alice
di Shannonwriter

16/03/14, ore 12:31

Questa storia mi piace molto. Trovo che i personaggi siano delineati bene e soprattutto che non siano banali... cosa non facile, con tutti gli stereotipi che si ritrovano continuamente al giorno d'oggi. Anche lo stile è fluido e si legge scorrevolmente. Se posso farti solo un piccolo appunto da persona pignola quale solo, potresti usare qualche virgola in più, soprattutto per dividere le subordinate dalla frase principale. Ovviamente, il testo si capisce bene lo stesso, ma forse renderesti la lettura ancora più scorrevole.
Per tutto il resto, complimenti! Hai creato la giusta "suspense", ma non tirarla troppo lunga, mi raccomando... vogliamo sapere il segreto di Hartley! :)

07/03/14, ore 22:01

A me viene da pensare che Anne stia un pochino raccontando frottole :D per riavvicinare il fratello e Alice! Cioè, va bene che magari a Justin piace Alice, ma addirittura arrivare ad ubriacarsi ogni sera e rispondere male per una piccola lite, con una ragazza per di più che conosce da poche settimane? Non penso che sia scoppiato tutto questo innamoramento! Forse Justin sta facendo anche un po' di scena o forse, come ho detto all'inizio, Anne ha mentito. Ma non mi sento di giudicarla, è così dolce <3 Speriamo che Alice riesca a prendere in mano la situazione e a capire cosa tormenta Hartley! E spero anche vivamente che la signora Abrhamas vada a farsi friggere! Le insinuazioni che ha fatto sul padre di Alice mi fa sospettare che ci sia molto di più di quello che Alice sa dietro la sua scomparsa..... bè, comunque brava, bel capitolo! Alla prossima :)