Sometimes love is not enough
di mooarless

08/03/14, ore 12:17

Mooarless!
Tu vuoi farmi morire, vero? No, perché è questo il risultato della tua oneshot e i quella foto! Sono rimasta mezzora a fissarlo con un’espressione tra lo sconvolto e l’affascinato e ancora devo riprendermi dal pensiero… Sebbene io sia RumBeller fino all’osso, questi due hanno una chimica inquietante! Certo, le nostre teorie padre-figlia sono andate a farsi benedire dopo quest’immagine – che tu hai messo anche come banner. Crudele! XD -, ma pazienza!
Passando alla storia, ben fatto: sei stata in grado di convertire in parole la scena, trasmettendo tutta la tensione che la domina. Non sappiamo alcunché del passato della Strega, ma dai tuoi accenni emerge una figura alla ricerca della vendetta e pronta a tutto pur di ottenerla. Ottimo il riferimento a Belle per rimarcare la differenza tra le due donne: se la principessa lotta sempre per far emergere il lato buono di Rumpel, a Zelena non importa di quest’aspetto, che non esita a definire una debolezza. Come hai scritto, con Zelena non c’è redenzione!
Stile intenso e coinvolgente, come sempre, ormai sai bene quanto lo ammiri!
Ottimo lavoro, insomma! A presto, spero!
Euridice100

07/03/14, ore 23:30

Ok. Fermi tutti. All'inizio pensavo che si trattasse di una fan made e invece scopro che è vera??? Seriously?

In quell'immagine a me sembrano tutto fuorchè "padre e figlia" (La cosa era troppo scontata per i miei gusti) In sostanza, sono della tua stessa idea mooarless, qui gatta ci cova.
Mi è davvero piaciuto il modo in cui hai dato voce a quel gioco di sguardi, lei infatti, sembra che se lo stia mangiando con gli occhi!
Peccato che io sia troppo Rumbelleinside per shipparli (Il primo amore non si scorda mai ;-)) Però credo che sarà davvero interessante da vedere.
Complimenti ancora mooarless. Alla prossima!
LadyViolet91

07/03/14, ore 21:36

Ciao cara,
Anche se non ho visto l'immagine la tua fanfiction mi ha lasciata di sasso.
No davvero se la Witched Queen è stata una vecchia amante di Rumpel fa qualcosa di simile a ciò che hai scritto nella tua fanfiction giuro che getterò qualcosa dalla finestra per lo shock.
A parte questo complimenti è davvero una fancfiction carina per quanto ti lasci con una sorta di senso di amaro.
A presto.
PoisonRain

07/03/14, ore 20:38

COSA HAI FATTO COME HAI POTUTO.
Allora.
IO ANCORA NON MI SONO RIPRESA DALLA FOTO.
E tu pubblichi questo.
Dovrebbe essere divertente? Dovrei restare impassibile?! NO PERCHE' STO SCLERANDO.
Okay, a parte la mia follia, anzi, la nostra, e i pensieri allegramente impuri che ha scaturito la nostra conversazione...ho amato questa shot.
E tu sai quanto amerei vedere una scena così nella 3x13, lo sai vero!?
Sul fatto che Rumple non abbia il fisico può essere, ma non mi importa, è stupendo anche con la pancia, lei è stupenda, dio solo sa quanto sarebbero belli insieme,e la tua FF ha descritto secondo me benissimo un rapporto di cui in realtà non sappiamo ancora niente.
Praticamente hai reso QUELLA foto...viva.
Perciò bravissima, anche se è un attentato alla mia sanità mentale e ai miei #GoldenWitch #GreenWizard feelings.
Un bacione :3
Seasonsoflove

07/03/14, ore 20:20

OHMMMMIODDIO! Mooarless, vuoi farmi morire??? Devo ancora riprendermi dalla foto cui ti riferisci (sì l'ho vista anch'io oggi pomeriggio e, sì, anche a me è venuta l'idea di scriverci qualcosa a riguardo, in tutt'altro modo però XD) e tu già mi posti una pugnalata al cuore come questa??? No no se già cominciamo così io non ci arrivo viva alla fine della stagione T.T
Scherzi a parte, cara, questa shot è bellissima, intrigante, inquietante, ammaliante e non mi vengono in mente altri aggettivi per descriverla!Posso solo dirti "Brava! Ottimo lavoro!"
Un bacio e a presto!

padme