Ti dispiace? Anche a me.
di Luxus99chan

09/07/14, ore 23:33

no, non è vero che non ha zenzo, è bellissima!!!a me è piaciuta un casino! continua così, gerza fino al midollo!

08/03/14, ore 09:16

Ciao Vario-kuuuuuuun! Chiedo scusa per immenso ritardo a recensire questa megasuperiperextrabellissimasublime Gerza!
A volte me lo sono chiesto anche io come Erza avesse fatto ad uscire dall'Etherion e questa storia me l'ha raccontato in modo davvero dolce e tenerooooo :3
Quando nel manga ho visto il funerale di Erza mi si é spezzato il cuoricino ma quello di Gerard é ancora piú triste...io ci sarei andata al suo funerale, povero Geraaaard T.T *si dispera in un angolino sotto lo sguardo stranito di Vario*
Come al solito é scritta benissimo e ci sono tutti i dettagli precisi precisi...da ció deduco di non aver piú niente da dire.
Posso concludere dicendo solo che amo la Gerza e mi piace come scrivi quindi un mix perfetto <3
Alla tua prossima storia Vario-chaaaan (?) bacioni grandi Recca-sama <3

08/03/14, ore 00:12

Gerza's time! E vai!
Che dolciosi che sono, *-* soprattutto il mio e sottolineo MIO (sono ricoglionita totalmente), Gerard.
Non mi era mai capitato di innamorarmi follemente di un pairing. Ma c'è una prima volta per tutti!
Eheheh. Mi chiedo come tu faccia a farmi scelare così anche a mezzanotte passata. XD OS meravigliosa, dolce, pucciosa, e... e perfetta. Ho detto tutto.
Quindi ti saluto Luxus-chan (posso chiamarti così?).
Alla prossima.
Didi

07/03/14, ore 23:45

Hey =) come sempre una gerza degna di essere chiamata tale , bravo *-----* , scritta proprio bene , hai descritto ogni ambientazione in modo molto dettagliato. Sai ormai tu sei diventato l'autore delle gerza per eccellenza , ormai se voglio leggere o rileggere delle belle storie su questa coppia mi basta cercarti che le trovo *--------* , inoltre riesci a risolve tutti i dubbi e le domande , be cosa altro dirti a prestoooo =)
Fairy *