Rocket Horizons
di eneaelia

23/07/08, ore 00:28

Grande, Enea!! Lo sapevo che tu eri un uomo di parola!! Ti meriti un bacio!! LA TUA AMICHETTA AMY

22/07/08, ore 22:03

wow sembra carina!!!!spero di leggere anche il proximo cap!!!!sono curiosa! ^______^ by sary

22/07/08, ore 15:17

mio dio.. ma allora è proprio vero che hai scritto una naruhina! per un momento non ci credevo.. poi però ho letto che lo fai per una sfida, e allora ho capito tutto! be', che dire? vengo a romperti le scatole anche qua!! non sei contento? cmq, cm storia mi ispira davvero tanto.. e poi, da come ho capito, sarà una gaara/sakura.. sbaglio forse? e spero vivamente che non mi fai una shika-ino.. ti prego, shika sta bene solo con temari!! altrimenti ricomincio con il mio papiro di recensioni nagative!! dai, scherzo.. sopporterò anche quello.. come ho sopportato la narusaku nell'altra storia!! in questo cappy mi sono un po' immedesimata in hinata, quando ha visto la foto di naruto sul giornale.. e chi non lo ha fatto? con un gran pezzo di ragazzo come lui.. ah, mi sa che sua madre ha fatto un patto col diavolo quella volta.. va be', ora ti saluto!! bye bye..

04/07/08, ore 20:02

che figata ora ti manca una storia sullo sport e le hai scritte tutte...certo che una tipa con una 5 di seno non la riesci nemmeno a guardare in faccia(non che mi dispiaccia ovvio)...apparte questo...COME HAI POTUTO SCRIVERE UNA NARU/HINA...ora non crederò più in nulla per il resto della mia miserabile vita(scherzo tranzollo)ora vado ciao ciao PS:se ti piace la guitar come il sottoscritto comprati guitar hero che è una figata... PPS:anche F.E.A.R. è una figata

29/06/08, ore 23:12

O_O NaruHina? Non ti fare contagiareeeee!! Bella la parte in cui descrivi Shika "codino del diavolo"...XD! Mi ha fatto sbellicare dal ridere. Però, dai...Sasukkia è molto più figo di naruto, su questo non ci piove(almeno secondo il mio modesto parere)...non so perchè ma, più la gente lo attacca, più lo amo!! Sarà sempre per il fatto che il cervellino non funziona come dovrebbe?? Può essere...vediamo il seguito, allora...the master!! Alla prossima XD! p.s. la Nicotina ha aggiornato....veloceeeeeeeeeeeeeee!! Cosa aspetti?? Sei ancora lì?? Allora?? Muoviti!!!!! XD! Sono pazza

29/06/08, ore 22:37

continui a scrivere fic tu? non ti stanchi mai eh master? però la cosa m'incuriosisce... chiaramente alla vista del nome Shikamaru puoi intuire cosa ho pensato... ma ormai è una malattia "shikatema dipendente" eh eh eh ... comunque sono felice che tu scriva una naru/hina, anche qui sai come la penso... comunque bravo come al solito ^^ e così ho ufficialmente finito di recensirti, per oggi ^.- un bacio Miky

29/06/08, ore 18:39

ciauuu eneaaaa..devo dire k sta ff è davvero billa..tnt tnt..complimentoni...sei davvero bravo a scrivere...bn bn..dopo le mie sux recensioni..(skerzo XD) vado...nn vedo l'ora del prox cappy complimenti ankora^^

29/06/08, ore 01:31

allora..innanzi tutto grazie mille per avermi dedicato la storia!!^^poi sono troppo contenta che sia una naruhina!!!finalmente ti sei decisa a farla eh??bene..inoltre devo ammettere che l'inizio promette davvero bene..mamma mia..ci credo che hinata aveva i cuoricini sugli occhi(come me del resto)quando aveva visto naruto sulla rivista!!è un figo della madonna!!!beh..ora che il gruppo suonerà a konoha..hinata e le altre avranno l'occasione di vederlo!!farai mettere shika con ino e sasuke con sakura vero??spero proprio di sì..come sempre non ho da dire nulla sul tuo stile:sempre scorrevole e con descrizioni ben dettagliate!!ti rinnovo i miei complimenti!!spero che aggiornerai prestissimo..perchè come tu sai bene..sono una grandissima fan della naruhina e quindi voglio sapere come faranno a conoscersi..a fidanzarsi..a sposarsi..beh insomma hai capito no??spero che questa recensione soddisfi le tue aspettative^^e mi raccomando..quando domani mattina ti sveglierai..pensa alla tua luce..ora vado..kiss tvttttttttttttttttb!!!!^^

29/06/08, ore 01:22

Ciaooo! Devo dire che la fic come inizio intriga molto! E' bella! Naru e Hina li appoggio in pieno, ma magari anche una Sasu\saku nn sarebbe male! E se poi Ino la facciamo finire tra le braccia di Shika completiamo al meglio! hihi comunque scritta bene e mi incuriosisce parecchio! Aggiorna presto, ciao baci!

28/06/08, ore 12:17

L'inizio è intrigante la muisica Rock è perfetta , ma sono anche curiosa di vedere la Naru e Hinaat insieme . continua così The Master

27/06/08, ore 22:55

Molto bella...e aprezzo davvero tanto il tuo tentativo di fare una Naruhina, soprattutto perchè non è una coppia che ami, se ho capito bene tu sei per le Narusaku,e anche perchè lo fai per un'amica...ok ok la smetto di fare la sensibile e torno a farti i complimeti, spero la continuerai perchè devo sapere come va a finire...a presto spero... p.s. non fare caso ai miei deliri il caldo mi fa male...comunque è vero...naruhina suona bene!!! ^-^

27/06/08, ore 21:47

Allora amore..dv dire ke la NaruHina nn è una delle mie coppie preferite ma la apprezzo..cmq mi incuriosisce molto!Mi piace l'idea!...poi sai...io ti vedevo con gli stessi okki ke vedeva Hinata Naruto..un sogno^^ ihih...bhè..mi incuriosisce...voglio sapere in ke modo Hina farà breccia nel cuore di Naruto^^ bravo bravo il mio Enea^^....poi ke dire..ottimo lessiko e tutto....dv intndere e ci sarà una GaaraSakura??Ihih...allora manka poko al fatidiko giorno!Ke billu*___________________*vabbè mo vado e ti mando tanti bacioni amore e rikorda ke io ti amo tanto^^ciao kiss

27/06/08, ore 21:20

Questa volta è Tochan a rimanere senza fiato...i tuoi miglioramenti sono visibili...questa ff nonostante la coppia è davvero bella.Scritta bene, fluida e si legge con leggerezza senza annoiarsi. Sono davvero felice che tu abbia inserito Shika all'interno del gruppo (me apprezza ^^). Titolo profondo ed azzeccatissimo...bravo! Questa ff è quella che mi piace di più tra tutte quelle scritte fin ora, spero che andando avanti non mi deluderai...anzi capitolo per capitolo mi piacerebbe rimanere piacevolmente sorpresa dei tui miglioramenti...kiss

27/06/08, ore 20:21

Carissimo, questo tuo voler scrivere una NaruHina ti fa onore, davvero, è così che dovrebbero essere tutti gli scrittori...
Certo, ora faccio la figura di quella che predica bene e razzola male, ma prometto che seguendo il tuo esempio ce la farò! *_*
Scriverò una NaruSaku a sfondo GaaraHina *_*
Si, ce la farò!
Bwahahahahahah!!! XD
Sembra proprio una bella storia, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^_^
Kiz!!