Because of you.
di roro

02/01/09, ore 14:35

Bella, davvero bella! mi ha colpito molto, soprattutto all'inizio e te lo dice una che non recensisce mai! e anche questa recensione è molto scarna... e vabbè! Continua così roro! KonataChan

27/08/08, ore 15:31

Che inizio interessante!peccato che l'ho scoperta un pò tardi uffi ç_ç

28/06/08, ore 19:03

Cara, te lo devo proprio dire: anche questa storia si preannuncia interessante! Mi piace il modo in cui scrivi, le descrizioni, i dialoghi corti ma pieni di significato. Brava! :)

28/06/08, ore 15:01

it's beatiful!guai a te se non la continui!voglio sapere assolutamente come va avanti!aggiorna presto!un bacione=)

28/06/08, ore 13:10

Bellissimaa!!!Inizia proprio bene!Migliori velocissimamente, sei diventata più brava di me ihih complimenti! Aspetto ansiosamente il seguito!Baciiii

28/06/08, ore 12:58

ciao roro!! che bello finalmente la nuova ff!!! come prologo mi piace un casino aspetto con ansia il secondo cap bacibaci tvb

28/06/08, ore 00:34

Ciao! Ma che bella storia!! Sarebbe un vero peccato non continuarla, mi piace molto questa Kagome innamorata delle leggende che hanno Inu per protagonista! E ci credo che le piacciono...^^"...Spero aggiornerai presto! Un bacione e bravissima!

27/06/08, ore 23:52

Finalmente hai postato questa tua magnifica storia così originale,ma che sono sicura sarà un successone!Ah che bello la mia rorulla di nuovo all'attacco!Non vedo l ora di leggere come si svilupperà il tutto e sugli amori che nasceranno e...ahhhhhhhhhh non sto più nella pelle!Bacioni ci sentiamo su msn!p.s. aggiorna presto, non fare come la tua sempai!eheh bacioni!

27/06/08, ore 22:31

ciao! eccomi come promesso a commentare un'aòtra delle tue fantastiche storie! Kagome è una miko, una brava studentessa che ha motlo a curoe le sorti del regno Goshinboku mi piace un sacco come inizio aspetto presto il seguito kiss

27/06/08, ore 21:02

un bell'inizio, complimenti!!! Continuala mi raccomando.. a presto

27/06/08, ore 20:55

Eccomi qua!! oggi mi vanno tutte bene!! Allura questa storia devo ammettere che mi ha davvero incuriosita.... Bellissima!! Complimenti non vedo l'ora di leggere il seguito!! Aggiorna presto!! Kissoni Kaggi_inu91 p.s sei stata velocissima a pubblicare la tua nuova storia!! TVB ^o^

27/06/08, ore 20:42

Ma ciau! Avevo appena finito di commentare l'ultimo cappy di " break the ice ", che ho visto il tuo nome in questa storia... O.O Ero sconvolta! Ok hai detto che l'avresti messa presto, ma non credevo COSI' presto!! O_O Vabbè... sorvoliamo... Anche questa storia mi piace già dal prologo!!! Che bella l'idea di una leggenda!! :) Certo che anche qui Kikyo doveva uccidere Inuyasha... Grrr!! Se ho capito bene è morta... Non la riporterai in vita vero???????? Chissà quando si incontreranno i miei tesorucci... *.* (Inu e Kaggy)... Davvero, mi piace già la storia, aggiorna presto, un bacio!!! ^___^

27/06/08, ore 20:21

Che bello, hai postato filamente! Aspetot il seguito anziosa!
scusa la brevità, già sai il xkè!
Aggiorna presto, sono curiosa!
Aryuna

27/06/08, ore 19:39

Roruccia mia *.*! magnifica, mi piace molto la nostra Kagome in questa storia! tanto io so già com'è!!! e poi più in là arriverà la mia bellissima Rin e il fantastico Sessho... non so di preciso quando ma lo so! è ben scritta la tua ff! complimenti! aspetto con ansia il prossimo! un kiss

27/06/08, ore 19:28

molto bello come inizio complimenti! l'unica cosa che ho notato... è che hai messo una frase tra questi due segni "<" ">" e non si è letta, all'inizio, mentre Kagome legge.
Per il resto molto bella, scorrevole e ben scritta. Complimenti vglio leggere il seguito!
Baci
Emily