Fino a farmi male
di StarDoll95

11/03/14, ore 21:56

Grazie cara! Auguri passati anche a te!<3
Alluuuuuuuora partiamo subito!
1.) Ho notato,con mia somma gioia, che sei migliorata tantissimo! Ma che ti è preso?Sei geniale!<3
2.) La fanfic è stupenda, canzone perfetta, pensieri sentimenti grammatica stile perfetto <3<3<3<3 solo un po' l'IC di Bulma e Vegeta, insomma alcuni li vedono più ''affiatati'', altri più ''dolci e comprensivi'' .. io sono una via di mezzo ahhaha XD anche io sono dolce XD infatti le mie storie, se non mi ci metto proprio d'impegno d'impegno, risultano sempre dolci ahahahah X°D
Si anche tu sei dolce, Vegeta l'hai fatto carino^^ Mi piace di più così dolce e carino^^ Oh principino miooo<3 (?) sclerotimesclerotimescleeero
3.) Hai saputo immedesimarti nel personaggi (ottimo)
4.) Vegeta,come ti ho detto già prima,è dolce e alcuni potrebbero scambiarlo per OOC quindi ti consiglierei nei prossimi capitoli di aggiustarlo un po :)
5.) Bulma è anche dolce, ma per lei è okay :) sono meglio dolci!!
6.) La canzone è azzeccatissima waaaaaaaaaaaaauueeew :O :)
7.) La scrittura è magnifica;
8.) Il tuo stile è unico e si sta' potenziando :D (YYYYYYEEEEEEEEEEP)
9.) Ovvio che continuerò a seguirti!Sei una delle mie autrici prefer (?) Okay scusa domani ho francese e beh... che dire?? Le parole vengono così D:
Per il resto ottimo continua così, aspetto il prossimo!
Anche a te *i professori che lanciano libri dal balcone* (tu hai capitoXD) ti danno tanti compiti?? Stress -.-''

Ciauuuu! (:

Marron<3<3

10/03/14, ore 11:41

Ciaoooooooooo.
Inanzi tutto grazie per gli auguri, logicamente ricambio.
Ora veniamo alla tua storia, devo dire che le storie romantiche non mi piacciono molto, però se si tratta di Bulma e Vegeta posso fare un eccezione. xD
Secondo me Bulma prova davvero quello che hai scritto tu, sei entrata pienamente nei suoi panni, brava.
Alla prossima, inviami un messaggio quanto aggiorni. =)
Adios.

09/03/14, ore 13:14

Eccomi :)
Canzone a mio parere perfetta! Si vede che ci tieni molto a questa raccolta e che la scelta dei brani è fatta in modo meticoloso così che ogni parola si sposi perfettamente con i pensieri dei personaggi. Hai scritto una bella song e se si parla di Bulma non posso romperti le scatole per l'OOC... E' una donna che ama il marito e che non si fa problemi ad esternare i propri sentimenti, figuriamoci a pensarli! Vegeta è tutta un'altra storia... xD e sai bene di cosa parlo! Se il prossimo capitolo avrà bisogno dell'avvertimento, immagino come avrai contagiato il nostro amato principe con la tua dolcezza! Ahahah comunque ok, la fiction è tua e non posso di certo intromettermi! ;) Sono sicura che farai un ottimo lavoro e che riuscirai a farmi emozionare insieme al principe.
Alla prossima, tesoro :* e continua così!

09/03/14, ore 10:51

Ciao carissimaaa!!
Hai visto come sono stata " veloce" questa volta a recensire? XD Innanzi tutto buona festa delle donne, anche se in ritardo di un giorno ahahah
Sai non vedevo l'ora di leggere un'altra delle tue song e finalmente è arrivata! In così breve tempo poi!
Come sempre ti faccio i miei più vivi complimenti per questa storia!!
A parer mio NON sei stata assolutamente troppo sdolcinata nel descrivere i pensieri di Bulma, dopo tutto, come hai detto tu, si tratta di pensieri! La mente umana in qualsiasi momento può partorire qualsiasi sentimento, anche il più dolce, anche il più depravato, anche il più meraviglioso!!
E che dire della canzone meravigliosa!!
Assolutamente adatta a questo tipo di tema!
Inoltre ti sei immedesimata benissimo nella persona della turchina, infatti ho avuto proprio la sensazione di essere li nella storia, a sentire anche io gli stessi sentimenti!
Hai scritto una cosa veramente straordinaria!
Come sempre aspetto ansiosa i tuoi aggiornamenti!
A presto un bacione enorme
Ely

08/03/14, ore 18:52

Ehi tesoro :)
**.** ma cos'è questo? Un capolavoro per caso? È bellissima e sono rimasta a bocca aperta e poi devi sapere che mentre leggevo mi venivano i brividi sulla pelle.
Che pensieri profondi! È spettacolare tutto questo...
Aspetto con ansia l'ultima song, non vedo l'ora! :)
Baciiiii Musa92

08/03/14, ore 18:43

:')
Io mi domando come fai...
Dio mio sei bravissima, complimentoni per questa Song...
Bacioni, shadow *e il favoloso principe del glorioso popolo Sayan*

08/03/14, ore 12:44

Bellissima, mi piace tanto :)

Io sono da 1 anno qui su efp, e recensisco cose che mi piacciono :) o cose che non mi piacciono.
Comunque a me è piaciuta :)