I miss you
di Angy_Sunny

26/03/14, ore 19:56

Hey Angy♥
Intanto mi scuso per non aver recensito subito questa meraviglia♥
Sinceramente -data la mia intelligenza pari a quella di un peluche di criceto- non avevo capito bene la situazione, ma dopo la tua spiegazione ho riletto e mi è sembrata assolutamente fantastica♥
No, non sei affatto negata!
Tanti lecca lecca <3
 Hope♥

11/03/14, ore 12:56

Ehilà, Angy ^^
*saluta con la manina*
Ero passata da te con l'intento di leggere una tua storia sulla Grojband e sono inciampata su questo.
Era da un pezzo che non bazzicavo più su Total Drama, sai? Ma ora che è arrivato All Stars mi si è riaccesa la curiosità. E così ho letto.

E' una ff adorabilmente angst. Giuro, mi è piaciuta veramente tanto.
Se chiedi in giro – o leggi alcune mie ff – ti renderai conto che io in climi di depressione e disperazione simili ci sguazzo. Sono una sadica masochista, che vuoi farci?
E'... dolorosa e sofferente al punto giusto. Su Gwen trovo le storie più depresse ed esagerate che mai si possano immaginare (ok che lei non è proprio una tipa da arcobaleni, ma santo cielo, è una ragazza grintosa e non una che abbassa la testa senza un motivo valido, e che diamine!) ma questa è ben equilibrata e l'ho apprezzato molto.
Mi piace l'idea del dipinto, le pennellate rosse e nere trasmettono alla perfezione lo stato d'animo che predomina.
E i pensieri di Gwen sono ben realizzati, ogni cosa ha una sua logica e il senso di colpa è legittimato.
(perchè non è che uno decide di farla finita così, tanto per... E' questo il problema di molte storie, non c'è una motivazione dietro alle azioni compiute. Qui c'è.)

Ah, e grazie mille anche per la spiegazione nelle note ^^
La vicenda si intuiva perfettamente, ovvio, ma è sempre bene avere la "spiegazione ufficiale" dell'autore, è qualcosa che tranquillizza.
Comunque, ottimo lavoro ^^
Adesso vado a leggere le tue ff sulla Grojband, a dopo ^^
Kiss
Rae

08/03/14, ore 19:12

Negata? Scherzi? Mi è piaciuta troppo, (e pensare che avevo chiuso con le fic drammatiche).
All'inizio mi chiedevo se stessi parlando di Trent o Duncan (I LOVE TRENT), so che a tutti piace Duncan ma io mi distinguo. Comunque l'adoro è scritta benissimo <3

08/03/14, ore 14:49

Angy! ^^
Cioè, io non ho parole! Questa ff è stupenda! Una delle più belle Gwent che io abbia mai letto! *>*
Gwen rimpiangerà sempre la storia con Trent, ne sono sicura D:
E anche se alla fine si è suicidata, questa storia è pucciosissima. Lo so, sono strana <3
Non smetterò mai di farti i miei complimenti, sei bravissima a scrivere! :D
Ora scusami per la recensione misera ma devo andare. ç_ç
A presto,
Zoey