Irresistible.
di emotjon

05/05/14, ore 18:27

Ok, diciamo che tu hai aggiornato non so quanti mesi fa e io recensisco solo ora, faccio abbastanza pena.
Comunque... questa storia continua a piacermi e sempre mi piacerà, non importa se non riesci ad aggiornare spesso, la seguirò sempre e comunque, sono disposta ad aspettare mesi, anni pur di leggerla.
Questo capitolo mi piace molto, è scritto in modo impeccabile e le tue descrizioni fanno venire la pelle d'oca, sono semplicemente perfette!
Il capitolo stavolta era un po' meno triste, c'era quel barlume di speranza, quella sensazione che andrà tutto bene e, sinceramente, spero che sia così, mi dispiace che Andie a Zayn soffrano così.
Detto questo io mi dileguo, ho dato abbastanza fastidio.
Al prossimo capitolo!
Miky

16/03/14, ore 19:16

Bene ci ho messo un po' a leggere tutta la storia e devo dire che mi piace un sacco! Il personaggio di Andie è estremamente particolare e mi piace davvero molto! Spero che aggiornerai al più presto! E complimenti sei davvero brava! #S

16/03/14, ore 16:38

Li amooooo stiii 2!!
Troppo dolcii gli amori nostri <3~
Continua presto, bacii ..
-A

12/03/14, ore 23:23

Finalmente sono tornati Andie e Zayn! GRAZIE! In questo capitoo è ancora più in evidenza la sofferenza di Andie per l'assenza di Zayn, questo essere in bilico, senza notizie, senza spiegazioni, solo pura sofferenza che straccia l'anima. Poi finalmente la telefonata di Zayn che apre uno spiraglio di luce pura nelle tenebre del suo io. Volevo veramente ringraziarti per tutte le bellissime storie che scrivi e ti prego, se ti è possibile, di non abbandonare questa storia, sono troppo affezionata ad Andie. Ciao a presto.

08/03/14, ore 23:56

Ciao Fede :)
Mi fa davvero piacere che le cose tra Andie e Carmen stiano andando bene. In questo capitolo Carmen si è comportata proprio come una madre avrebbe fatto. Ed è riuscita un pò a far calmare Andie.
Inaspettatamente arriva la telefonata di Zayn e Andie scoppia e gli dice ,anche se non esplicitamente e con una punta di acidità ,che lui le manca da morire e che è riuscita a fidarsi di lui proprio perchè lo ama tanto.
Michelle sembra aver capito finalmente che allontanando Andie da Zayn, sta rendendo infelice il ragazzo che senza lei non è nulla. Zayn che dal canto suo è straordinario le ha detto che l'aiuterà e le starà accanto. Cioè ma daii è un ragazzo d'oro, dove lo trovi uno così??! Se fosse stato un'altro, al posto suo sarebbe scappato di corsa dalla ragazza che ama e non vede da giorni.
Anch'io vorrei trovare un'amore così , così forte come quello tra Zayn e Andie!
Vabè vado, ci sentiamo per il prossimo <3
Un bacio,
Mary.

08/03/14, ore 22:58

Wow. Porca puttana. Tre mesi. Ti rendi conto? Tre mesi senza Zandie.

Dovrei odiarti, arrivare dove sei e ucciderti lentamente, così da farti capire quando ci sono stata male. Lo so, sono crudele, ma è l'unica cosa che mi viene da pensare. Sai, se non fosse che hai altre due storie che hai aggiornato costantemente e i tuoi post su facebook e sul gruppo, crederei che tu.. non lo so, boh. Mi fa star male anche solo dirlo. Quindi non lo dico.

Parliamo di questo capitolo. Grandioso. Non riuscivo nemmeno a respirare mentre leggevo, è stato così corto che in cinque minuti avevo già finito. Ma dico, che roba. Ti piace proprio far provare emozioni forti alle tue lettrici. Sei incredibile, sul serio. Il mio pezzo preferito?? Quello con Gabriel. Quello in cui Andie vede nel suo sguardo qualcosa che aveva già visto, che aveva già vissuto. I bambini. Creature piccole, deboli, spontanee, sincere. Nessun bambino riuscirebbe a mentire mai. Cazzo, sono delle pesti, ti fanno disperare, urlare, correre. Ma chi meglio di loro riesce a dimostrare tanta innocenza con un solo sguardo?

Michelle. Quella ragazza mi stupisce. Non riesco ancora a credere che lo stia, anzi, che lo abbia lasciato andare. Perché secondo me, lei Zayn lo aveva lasciato andare già da molto tempo. Povero piccolo stellino(?)..

Soffre tanto. Mi dispiace per lui. E per tutto quello che sta passando, e che ha dovuto passare. Spero solo.. che vada tutto per il meglio, come deve essere.

Credo di aver parlato anche troppo. Basta così, ti lascio in pace. Spero di risentirti, non dico presto, ma di risentirti.

Un beso, Aidi♥

PS. Ah, un'ultima cosa: io non ti abbandono.

08/03/14, ore 22:53

Direi che questo è uno dei capitoli migliori...
Fantastico, mi mancava questa storia... Ora vedremo che succederà... Come sempre e te lo dirò all'infinito... Mi fai sognare quando scrivi.. Al prossimo capitolo

08/03/14, ore 22:32

Ma quanto ti odio? No, non è vero, non ti odio. Vorrei biasimarti per i tuoi tre mesi di ritardo, ma come faccio se pubblichi certe cose? Appena ho letto ti ho perdonata subito.
Okay, cialve fede :3 amo questo capitolo alla follia.
Bellissimo. Ma che dico: perfetto! Andie mi fa una tenerezza assurda, la sua tristezza rende triste anche me. E zayn...quel ragazzo, come sempre, mi distrugge.
Michelle finalmente sembra capire che zayn senza di andie non va da nessuna parte. Chissá, forse anche lei è innamorata di lui veramente e vuole solo il suo meglio. Comincio ad odiarla un po' meno..
Un'ultima cosa, poi vado via: gabriel. Dio, quel bambino, me lo mangerei tutto. È la tenerezza reincarnata in un bambino di due anni.
Vabby, spero che aggiornerai presto, almeno questa volta lol
Un bacione :)) xx
-Anna Chiara