All I Ever Wanted Is You
di SweetPandemonium

oh che bello una ff sugli usati!!! era da un pò che non ne leggevo una er questa promette bene visto che ha come protagonista il mio preferito!! il mitico Quinn!! da quando l'ho visto bere il detersivo si è guardagnato un posticino nel mio cuore... tornando alla ff mi piace davvero tanto e aspetto presto io prox cappy!!! un bacione grosso grosso e mi raccomando aggiorna presto!! It's all that I want!!! ciaooooooooooooooooo!!!!!!!

*o* Finalmente!! Volevo proprio leggere una fic su di loro! Purtroppo ce ne sono poche! ç__ç E io li adoro quei due assieme! Però.. povero Bert! E' difficile perdere qualcuno.. e tra l'altro lui si sente pure in colpa.. spero che Quinn riesca a farlo tornare a sorridere.. anche perchè insomma, Quinn è un tesoro ed è pure innamorato! La vedo difficile.. ma fattibile, per forza! ù___ù Devono stare assime quei due.. e Bert la deve smettere di bere così tanto! Lo so.. era distrutto.. ma si sa che quel disgraziato beve come una spugna! >_> Aspetto con ansia e trepidazione il prossimo aggiornamento, spero presto! Alla prossima! Ciaociao!