The Kidnappers
di _YukariShizuki_

09/02/09, ore 15:37

ahaha XD che carina *-* non sono una gran patita dello yaoi ma non mi dispiace affatto! *faccia da parvertita* ogni tanto un pò di sano yaoi fa bene a una "povera" ragazza "indifesa" e "santa" come me u.u voglio sapere che combinerà deidara *ç* MUAHAH XD se lo stupra! XD brave brave u.u davvero bella! e mandatela avanti =.= *sguardo omicida* ^ç^ bene! un saluto e tanti baci pucciosamente miei u.u ciau!

01/09/08, ore 20:24

Che ridere!!!Troppo bella questa fanfic...complimenti!!Siete davvero brave.Chissà come finirà...^^.Deidara l'emo...ahahhahahh ^^ che carino!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo..mi raccomando continuate così!! Baciiiiii!!!

01/09/08, ore 00:48

Kawaii Kawaii Kita chan ^//^ Lovely lovely Kita chan *_* però gli akatsukini devonot enere le manacce a posto è_é Anche perchè...ebbene sì..tenetevi pronte... *attimo di suspence* ... LUI E' MIO FIGLIO!!!!!!!!!!!! Generato da una notte di passione con Jiraiya sama!!!!!!!!! *squillano le trombe,rullo di tamburi* *sis ente la sigla di carramba che sorpresa* Nanananaaaaaaa nanananaaaaaa *Ladyvale corre a rallentatore incontro a Kita chan e lo abbraccia piangente* Kiiiiiiiiiiiiiitaaaaaaaaaaa! ........................ Ok,attimo did emenza finitoXD Non vedo l'0roa di leggere il prox chappy,quindi...aggiornate prestissimo!!! Baci:**

31/08/08, ore 22:09

Mwahahah sto ancora rotolando dalle risate XDD povero Kita chaaaaaaaaaan TçT (-__- perdi bava dalla bocca NdRyou) (...ma chi non vorrebbe palpeggiarlo?? *ç* Ndme) tra il casino degli Akatsukini che si contendono Kita chan sia tra di loro che con Ryou (che in effetti sarebbe l'unico col pieno diritto di palpeggiarlo T^T) se la caveranno?? XD questa fanfic sprizza demenzialità da tutti i pori *^* mi sono piaciute molto le descrizioni: Itachi "quello con le rughe", Kisame il "Pescio", Deidara "emo di m****" (ehm ehm ù.ù") e Sasori "rossino effemminato" XDD troppo forte! Checcarino il disegno di Kita e Ryou *___*!! Al prossimo aggiornamento x3 bye ^^

31/07/08, ore 14:24

Si prospetta interessante *____* è scritta molto bene, e i personaggi li ho subito adorati x3 soprattutto l'animo candido di Kita chan *0* (pure io voglio adottare Kita chan >w< Ndme) (c'ero prima io U__U NdDei) (veramente è MIO!! Giù le mani, bastardi °__° NdRyou) però anche la doppia personalità di Ryou è stupenda XD mi attira zizi *^* gli Akatsukini imbranati XD spero che potrete continuarla presto ^0^ bye x3x3

28/06/08, ore 10:31

bellissima XDDDD questa fanfic deve essere davvero forteXDDD e poi entro molto in linea con ryou sisi siamo molto simili anche io ho una doppia personalità XDDD

27/06/08, ore 23:43

waaaa mi piace!! ^O^/ che puccio Kita *w* , mi piace Ryou sopratutto per le due personalità per il metal XD....e poi ovviamente mi piace perchè ci sono i mie cattivi preferiti che sembrano sempre più imbranati U_U....viva lo yaoi e viva l'Akasuki! *ç* me aspetta trepidante il seguito...

27/06/08, ore 20:46

Ghghghghghgh....MI ISPIRA questa fic. Mi ispira TERRIBILMENTE! Adoro le coppie Yaoiose...XD
Aggiorna presto mi raccomando che sono curiosa! ;)