Sleepless
di Black Drop

16/01/18, ore 23:26

Ok, credo che adesso tu possa considerarmi la tua più grande fan. Dopo aver letto la tua ultima storia mi sono detta "ehi, e se anziché finire di studiare per il compito di biochimica di domani leggessi un'altra storia di quest'autrice?" e quindi eccomi qui. Ti confesso che aver scoperto che non hai pubblicato nulla su questo sito per quasi 4 anni mi ha stupito un po'. Se non sono indiscreta, ci sono motivi particolari? E perché hai deciso di tornare?
Comunque, passando alla ff, sono piacevolmente stupita di come tu riesca a dare qualsiasi tipo di tono alle tue storie pur non cambiando di molto la tecnica narrativa.
Inutile dire che anche questo tuo lavoro mi è piaciuto tantissimo, e che credo tu debba continuare a scrivere.
Dalla tua stalker, baci x

09/03/14, ore 18:36

Secondo me questa fic non è un disastro, anzi. Mi sembra che tu abbia introdotto bene i tratti delle storie dei personaggi, oltre che loro stessi. Maka mi sembra davvero IC, desiderosa di nascondere le sue preoccupazioni, e in fondo anche insicura. Spero vivamente che continuerai la fic. Oltrettutto scrivi molto bene, senza errori grammaticali e con una buona proprietà di linguaggio (il che non è affatto scontato.)
Saluti
IMmatura