Russian roulette
di Onelove_

04/04/14, ore 12:25

Io chiedo venia per il ritardo nella recensione,
che dire... questo capitolo è favoloso!
Finalmente ci si addentra di più nella storia e nel motivo, forse, per cui lei cerca i "brividi della morte", cadendo costantemente nella roulette russa.
Qualcosa mi dice che c'entra questo Zayn tenebroso e i suoi compari, Liam ed Harry, non sono da meno!
Sono troppo curiosa! E fammi ripetere che io adoro Niall! è l'amore, punto.
Spero che, quanto meno, le faccia capire che non è tutto perso e che c'è qualcosa per cui vale la pena vivere!
Complimenti ancora per il tuo modo di scrivere,
a presto al tuo prossimo capitolo,
io, intanto, ti aspetto alla mia! :)
Con affetto,
Paola.

29/03/14, ore 21:57

Splendoreeee :))
Eccomi qui, relativamente puntuale lol.
Allora, che dire del capitolo quattro? Beh, bello come gli altri, yay.
Credo che ci voglia davvero tanta fantasia per portare avanti bene una FF di questo genere e sono davvero felice, nonché soddisfatta, di vedere che tu l'hai. Aww.
L'ultima frase è stata un modo davvero fantastico di concludere il capitolo asdfcvbnj.
Poi le ultime due parti sono state le mie preferite se non dell'intera storia, almeno di questo capitolo!
Si fa tutto sempre più interessante: aggiorna presto, pls.
Alla prossima, eight xx.

29/03/14, ore 17:36

Ciao :)
Stavolta sono in ritardo di soltanto un giorno.
Comunque, davvero un bel capitolo!
Più si va avanti e più diventa intrigante.
E' una storia molto interessante ed è probabilmente una di quelle che preferisco di questo fandom.
Tu scrivi bene e i capitoli non sono mai troppo lunghi.
Quindi complimenti!
Ora che sono entrati in scena anche Liam e Zayn la situazione si complica.
Povera Alexa, dubito che avrà momenti di pace se Zayn è così terribile.
I flashback erano molto interessanti.
Ora vado.
Alla prossima
c:

28/03/14, ore 13:08

Ciao dolcezza ❤️
Eccomi qui, oggi sono puntualissima :)
Io non ho parole sufficienti per dirti quanto questa storia mi stia piacendo! mi affascina, adoro come scrivi e adoro l'ambientazione che fa da sfondo alla tua FF :)
Ora che sono entrati in scena anche Liam, Harry e soprattutto Zayn ne vedremo delle belle, immagino! povera Alexa, che incubo sta vivendo!
Amo come hai inserito il "flashback", fa capire meglio il tutto! mamma mia, mi lasci sempre con un'ansia pazzesca addosso! e non posso far altro se non farti i miei più sentiti complimenti ^^ sei eccezionale!

Passando allo spazio autrice, ti dico che non devi assolutamente preoccupare per il ritardo :) ti lascio il link della mia FF -credo che tu abbia letto solo fino al secondo capitolo, ma non ricordo-. quindi ti lascio il link che rimanda al primo capitolo :)
sono dal cellulare, spero di non aver fatto disastri :)
Ci sentiamo presto stella ❤️

18/03/14, ore 21:57

Ciao! Eccomi qui a recensire un altro capitolo :) La tua storia mi sta piacendo molto, davvero. È scritta molto bene e la trama è più che originale. È una ff interessante e molto intrigante. E poi mi piace anche molto come hai caratterizzato Niall e Alexa. Bel capitolo, ottima scrittura. Complimenti! Continua presto ;) Alla prossima c:

17/03/14, ore 14:41

P e r f e t t o.
Un bellissimo capitolo tre. Davvero.
Beh, lo so che la storia è iniziata da poco, ma sinceramente si sta facendo davvero intrigante!
Che poi credo che "intrigante" sia davvero la parola più adatta per descrivere la FF, oltre ad "originale" ovviamente asdcvbnj.
La mia parte preferita credo sia st6ata la fine!
E nulla, aspetto con ansia il prosismo aggiornamento lol.
A presto, eight xx.

17/03/14, ore 13:19

Ciao bella ❤️
Sono contenta tu sia riuscita a postare nonostante il tuo "lavoro" da babysitter :') come sta andando a proposito?
comunque il capitolo.. bello, bello come al solito! sono sicura che questa storia avrà successo perché è diversa dalle altre ed è moooolto particolare ** mi piace, anche se devo capire il perché Alexa si senta così inadeguata e cerchi "costantemente" la morte, o comunque il brivido che solo la roulette russa sembra darle..
e se il brivido che cerca, se quello che la farà realmente star bene fosse Niall..?!
bon, sono troppo presa! cerca di aggiornare presto :*
passa anche da me, se ti sei liberata un po' ;)

17/03/14, ore 07:01

Eccomi ancora qui,
volevo iniziare dicendoti che mi piace piace piace anche se mi sembra che l'idea della roulette russa
l'hai un po abbandonata e quando te ne ricordi trovi un modo per reinserirla. Però questo è quello che sembra a me, per il resto bellissimo come gli altri due.

16/03/14, ore 22:08

Ehi eccomi per recensire..
Questa volta non scenderò nel particolare perché ho poco tempo,
però ti dico che il capitolo è bello... solo che io voglio capire il Perché lei si senta viva solo rischiando la pelle!
é intrigante come storia e cavolo sono affascinata anche da quell'angelo di Niall che tenta di salvarla da quelle missioni suicide!
Te lo chiedo per favore: posta presto! Sono troppo curiosa,
alla prossima,
Paola.

16/03/14, ore 19:59

Ciao bella. 💸 Ho letto la tua storia e devo dire che sinceramente mi piace un sacco!! È davvero scritta per bene in una maniera semplice e sciolta. Non fraintendere, era un complimento! Così è più facile seguirti. Anche il carattere con cui lo hai scritto agevola la lettura e per non parlare del titolo. *-* La grammatica è perfette. Amo il modo in cui scrivi, tutte le descrizioni e il modo in cui lasci emergere i caratteri dei protagonisti. È perscontato che devi continuare lol. Bravissima, davvero devo farti solo i miei complimenti! Anyway, che ne diresti di passare nella mia fan-fiction "Automatic girl."? Vorrei uno scambio di pareri e tu mi saresti molto utile. Grazie in anticipo.

Giada xx

15/03/14, ore 17:41

Ciao :)
Scusami se passo soltanto ora.
Volevo farlo prima ma... beh, non ho potuto.
Comunque, questa storia mi piace molto. E' davvero interessante, ben scritta e originale.
Niall e Alexa sono una bella coppia.
Davvero un capitolo piacevole e scorrevole.
Scrivi davvero benissimo.
Ora devo salutarti.
Perdonami per questa recensione piuttosto brutta. Sono un po' di fretta D:
Alla prossima
c:

15/03/14, ore 14:01

Ciao, eccomi qui a dirti che mi ispira molto la tua storia e che non vedo l'ora del prossimo capitolo. Di solito le FF con persone famose non mi piacciono moltissimo perché sono piene di cose impossibili o troppo strane. La tua invece è semplice e va oltre il fatto che siano famosi. Li hai resi ragazzi normali ed essendo scritto molto bene non si andrebbe mai a pensare che sono conosciuti in tutto il mondo.

11/03/14, ore 19:25

Ehi splendore, eccomi qui, scusa il ritardo :))
However, credo che con questo capitolo tu abbia confermato i miei presentimenti positivi su questa storia!
Ammeto che mi è piaciuto molto asdfvbnj.
Okay, ahah, mi incuriosisce davvero... almeno adesso ho la certezza che continuerò a seguirla *^*
La pianto qui perché sono un po' di fretta, mi rifarò alla prossima recensione, eight xx.

10/03/14, ore 14:00

Ehi eccomi anche per questo Secondo capitolo!
Che dire? È favoloso! Più corto del primo ma, si sa, la quantità non è spesso sinonimo di qualità!
La tua scrittura non pesa e anzi ti fa assistere, come uno spettatore, all'evolversi della storia! Brava!
Ho una cosa negativa da dire Però... Il primo bacio è stato un po' un avvenimento di routine! Secondo me, non gli hai dato il giusto peso, anche graficamente ha poco risalto! Forse è la mia indole romantica a parlare ma, probabilmente mi sarei soffermata un po' di più su quel dettaglio! Ma sono sicura che ti rifarai!
Ora vado, mi raccomando posta presto perché sono molto curiosa!
A presto,
Paola!

09/03/14, ore 22:09

Ciao :)
La storia continua a piacermi un sacco! ** adoro sia l'ambientazione sia i personaggi ! la tua scrittura è fluida e scorrevole però devo farti notare una cosa.. vabbè all'inizio hai scritto "pastola" al posto di pistola.
non è assolutamente grave però c'è un'altra cosa che.. be, hai scritto "ogniuno" invece si scrive -come tu saprai- ognuno :)
sono piccolezze però magari rileggi bene prima di pubblicare :)