I Love Your Dark Side
di losermind_x

09/03/14, ore 13:42

So perfettamente dove abiti, quindi aspettati me fuori dal cancello con un fucile a canne mozze u.u. Parliamo della storia adesso. Mi piace come coppia, Jeff il biondo ossigenato con il visino adorabile e Sebastian, il francese dannatamente sexy (sono innamorata di lui dalla prima volta che l'ho visto a glee). Nelle coppie gay amo quando la coppia è formata da uno stronzo che si rivela protettivo e romantico, e da uno dolce e sensibile che cerca protezione. L'idea poi di ambientarla alla Dalton con loro come insegnanti, invece che come studenti, è stata davvero una genialata. Quando mi hai detto che stavi scrivendo una nuova storia, volevo ucciderti perché mi hai lasciato sulle spine in tutte le tue storie, non portandole avanti (ti odio per questo, sappilo), ma quando mi hai detto che era una one-shot, mi sono tranquillizzata perché almeno il finale era tutto in un capitolo. Complimenti ancora una volta B. Lo so che speravi in una recensione fantasiosa, ma la mia fantasia va a tratti. A volte ne ho tanta, altre ne ho poca. La tua però è sempre la stessa, tanta e piena di idee. Bravissima patata <3

xoxo E.