Ti regalo un bacio
di rhys89

04/08/16, ore 16:58

Come sei dolce. Sai giocare con le parole e sai giocare bene.
Lì per lì mi sono rannicchiata pensando di leggere un tradimento: sì, perché Laxus è di Natsu e nella mia testa solo il rosso può essere il suo compagno.
Non conosco Fried, ma capisco il suo interesse: Laxus piace moltissimo anche a me; credo che sia una specie di calamita per il genere umano in generale.
In ogni caso, per quello che mi riguarda, il merito è tuo: mi hai fatto innamorare di questo giovanotto - e della sua metà - delle sue mosse, delle sue parole, del suo sguardo.
Da fan accanita della supercoppia accetto questa digressione perché la storia è delicata e tenera e perché Laxus accetta il bacio, lo ricambia, ma col cuore ben saldo da un'altra parte.
Sei proprio brava.
Ciao.
Monty

05/04/14, ore 19:12

Uddio pensavo di aver fatto una recensione su questa FF o.o
Sono Rika, piacere :}} allora!! scusa il madornale ritardo x,x
Che dire? è davvero bellissima *^^^^^* sai scrivere molto bene e mi è piaciuta molto la scena del bacio *QQQ* quanto vorrei essere al posto di Fried!!! T---T beato lui! è così fortunato.
Spero che scriverai ancora su loro due *^* pregherò che tu lo faccia C:
Complimenti ancora!! :D e scusa ancora per il ritardo!

A presto ^_^

~Rika~

12/03/14, ore 17:06

Queste sono storie da leggere, non la mia che è una schifezza. Mi presento Yamisama, sono un maschio, non scandalizzarti, non voglio scriticarti, ma anzi complimentarmi per come tu abbia scritto tutto questo così bene e senza errori, si riesce ad avvertire perfettamente il legame che questi due hanno stabilito, ti rinnovo i miei complimenti!