Bury Me In Satin
di Crystallic Rain

12/08/17, ore 11:43

Ciao, mi sono trovata davanti questa storia per caso mentre leggevo storie vecchie e romantiche. Io lo sapevo che non dovevo aprirla visti gli avvertimenti ma l'ho fatto comunque. Cosa posso dire? Penso che sia praticamente perfetta anche se non è lunga o dettagliata, adoro come hai descritto gli avvenimenti senza mille descrizioni ma solo lasciando semplicemente intuire. Davvero complimenti per aver scritto questa storia anche se ovviamente sono qui a piangere. Un bacio :)

14/07/14, ore 10:50

Tutto questo dolore dovrebbe essere proibito legalmente, lo sai, sì?
Giuro, nelle parti della morte di Kurt e Blaine mi sono scesi un paio di lacrimoni, e non sono una che piange facilmente.
Comunque è scritta molto bene, brava :3

Blueeyedgirl

09/03/14, ore 00:31

Come si fa a non aver lasciato recensioni a questa meraviglia?! La dolcezza, la dolcezza. Tuttavia, quante lacrime. Dio santo, quante lacrime. Hai ragione, è dolcissima. Una cosa che ti fa piacere leggere, per quanto possa essere triste. Una boccata d'aria, in un certo senso, perché è amore vero e puro. Una cosa davvero bellissima, tradotta, fra l'altro, da Dio. Sapessi tradurre io così! Invece no. Lasciamo stare. Bella OS, e se te lo dico io che ho smesso di shippare Klaine da un pezzo per saturazione, è un gran complimento. Btw, tanto love, tante lacrime e tanta Klaine (amen sorella). Star