Color my world
di herbivicus

17/08/14, ore 21:49

Sono di nuovo qui! Non potev resistere alla tentazione di leggere qualcun'altra delle tue storie. Lasciami dire che questa os mi ha completamente rapita. è in assoluto una delle più belle che io abbi mai avuto la fortuna di leggere. Il pesonaggio di Harry è qualcosa di unico. ha un qualcosa che ti conquista e coinvolge, un'allegria genuina che finisce per coinvolge Louis, l'uomo che sembra di ghiaccio ma che nasconde un cuore palpitante e bisognoso di di essere amato. Ho a dir poco adorato il cane Arancia. Arancia che fa incontrare Zayn e Liam, Arancia a cui Louis tiene senza realmente ammetterlo e che con la sua scomparsa ( credimi ho pianto come una bambina) spezza il precario equilibrio, su cui come un funambolo, Louis ondeggiava. La conclusione è stata qualcosa di meraviglioso, fantastico. Hai creato immagini suggestive, capaci di risvegliare sentiment ed emozioni fortissime nel lettore. Non credo ci siano paole per esprimere la bellezza di questa tua storia.Dunque ti lascio ringraziandoti di cuore per aver scritta, per avermi fatta emozionata e conquistata con il tuo stile impeccabile. Grazie, Un Bacio Kleis <3

10/07/14, ore 17:04

Hey, il mio commento sarà veramente breve visto che volevo solo dirti che questa os mi è piaciuta troppo e sono sicura di aver avuto un sorrisone stampato in faccia per tutto il tempo in cui l'ho letta. Ho amato tutti i personaggi. Harry in versione hippie è qualcosa di adorabile, davvero! Anche la trama e il modo in cui le diverse storie si intrecciano mi sono piaciute molto e devo farti i complimenti per il modo in cui scrivi, risulta tutto molto scorrevole e piacevole da leggere.
Detto questo penso che andrò subito ad immergermi in qualche tua altra creazione, sono certa che non ne rimarrò delusa.
Un bacio, Ann (Indvouis) x

25/03/14, ore 22:11

Non ho veramente qualche commento effettivamente costruttivo, o anche solo vagamente utile per la tua storia, so solo che mi è piaciuto davvero tanto leggerla. Sei riuscita a concentrare in un capitolo unico tanti sentimenti ed è una cosa che ho apprezzatto davvero tanto, mi piace il percorso che ha fatto il personaggio di Louis, e l'idea di un Harry figlio dei fiori beh... quella dovrebbe essere illegale perchè non vedrò mai più una coroncina di fiori con gli stessi occhi ora #sbavandointensamente. Coff, e con questo direi che concludo, prima che i toni soft-porn prendano il sopravvento di questa recensione (...), sono felice di essere incappato nella tua storia (praticamente per caso) e mi è sembrato carino lasciarti un segno del mio passaggio, per quanto poco significativo a livello di contenuti lo riconosco XD Complimenti e spero di leggere presto qualcos'altro di tuo :)

15/03/14, ore 17:33

Questa storia è qualcosa di stupendo, magnifico, dolce, comico, tenero e fantastico!
Non avevo mai letto nulla di simile, con emozioni così contrastanti ma che allo stesso tempo si sposano tra loro in una maniera fantastica! Sicuramente metterò questa storia tra le preferite perchè la trovo asdfg!!

Emilianoshug

09/03/14, ore 16:01

Ali, sono riuscita a creare un nuovo account quindi eccomi qui!
Ti ho già rincoglionita abbastanza di complimenti via WhatsApp quindi sarò breve: sei spettacolare.
Ho pianto come un'idiota patentata (non solo perché ti sei ispirata a me per il personaggio di Georgina e per la dedica che mannaggia a te sei troppo dolce) e ho amato ogni singolo personaggio e ogni coppia nonostante alcune nella realtà non mi facciano propriamente impazzire, come la Ziam.
Ti voglio un gran bene e non vedo l'ora di leggere altre cose scritte da te, nel frattempo lunedì a scuola ti uccido perché mi hai fatta diventare una rammollita con tutti questi complimenti.
La tua Gio
(Recensione modificata il 09/03/2014 - 05:24 pm)

09/03/14, ore 00:15

Ciao bella, sono Isa (@irishsdream)!
Diamo inizio a questa recensione senza senso.
Allora. Wow. Non pensavo sapessi scrivere così bene, sono rimasta piacevolmente sorpresa!
La trama mi ha affascinata e colpita per la sua originalità. Di fanfiction in cui Harry è solito indossare fiori tra i capelli ne ho lette tante, ma si trattavano tutte di storie ambientate al liceo in cui il nostro bel ricciolo aveva una strana passione per la natura. Nella tua invece abbiamo il coinvolgimento di una vera e propria comunità hippie! Ed ha una trama molto più elaborata. Ho amato il personaggio di Louis, me ne sono davvero innamorata. Trovo bellissimo il progressivo cambiamento che il suo carattere ha subito sotto l'influenza di Harry, come una tela bianca in attesa di essere dipinta. L'ho trovata una romantica metafora del senso della vita vista nel suo carattere amoroso. Come se una vita senza amore non fosse degna di essere vissuta, perché vuota, mancante di una sua parte fondamentale, grigia appunto. Un grigio che può essere spazzato via solo dalla forza dell'amore. (Forse poi questo non era neanche ciò che volevi dire, ma io sono una persona che tende a ricercare il romanticismo in qualsiasi cosa, per cui accetta la mia interpretazione ahaha.)
La storia di Niall mi ha portato più volte il sorriso sulle labbra. Lo hai descritto esattamente come io me lo immagino nella mia testa. Solare, allegro, leale e romantico. E con una grandissima passione per la musica. Ed è appunto con la musica che riesce a conquistare quella che è poi la sua musa, la sua lei.
Anche la storia di Zayn e Liam mi è piaciuta molto, nonostante io non sia una gran fan di questa coppia. Zayn specialmente mi ha colpito, forse perchè rivedo in lui una versione di me tra qualche anno, un continuo alternarsi tra lavoro e studi.
Bene, sono davvero felice di aver letto questa os. Anche se ci è voluto un po', ne è valsa la pena, e poi diciamocelo, le os lunghe sono sempre le migliori!
Aspetto con ansia la AU!Grease!
Baci,
Isa

09/03/14, ore 00:00

Ciao Alice (spero sia questo il tuo nome, visto che non ci siamo mai presetate), soni Giulia, o, se preferisci, bicaholic su twitter. Ci ho messo i secoli di cristo a leggere la tua os perché a) è lunghissima b) sto guardando Harry Potter. In ogni caso, scrivi davvero bene e la trama della storia mi piace moltissimo. Harry hippie è il top del top e i larry visti da questo punto di vista sono i miei larry preferiti. Inutile dire che mi sono innamorata del personaggio di Louis, nonostante sia così noioso e apatico è quel tipo di personaggio estremamente affascinante. Anche Niall e Georgia sono adorabili (ma Georgia è Giorgia?) e la loro storia è davvero carina e originale, il personaggio di lei mi è piaciuto moltissimo, così come il personaggio di El. Ed tralasciamo, si sa che è adorabile. Perrie invece, che non trovo particolarmente simpatica, se riuscita a renderla carina e quasi sopportabile, nel complesso. Veniamo a Zayn e Liam: io sono l'anticristo degli Ziam, ziall a vita forever and always, loro sono la mia otp, eppure i tuoi Ziam mi sono piaciuti. Ho amato sia il personaggio di Zayn (il mio povero cuore!) che quello di Liam, davvero particolare e intricato. Insomma, mi ha fatto piacere leggere questa storia anche per il significato e intricato, mi ha preso moltissimo. Detto questo, scappo, devo aiutare papà a caricare la macchina perché domani ripartiamo. Un bacio e complimenti, Giuls :) xx P. S. Scusa se ci sono errori, ma sono dal cellulare :(