Mad dance
di Kokky

29/06/08, ore 12:52

Oh, sappi che ti odio, eh. La shot e' semplicemente magnifica, e de dirtel, il podio e' stato piu' che meritato. u_u
Mi piace la tua Hinata cosi' evanescente, eterea, un angelo che danza, cosi' terribilmente in contrasto con Hanabi che e' olto piu' cocreta eppure costretta a terra. Cosi' come Neji, che incapace di ammettere i suoi sentimenti di piega a volere dello zio e di Hanabi. Che lo desidera e lo sa. E lo ammette, non come Hinata il cui amore e' troppo dolce e eterea per ammettere il suo amore. E i contrasti dei colori, nero come un buco in cui si cade, rosso, il colore del fuoco, della passione e infine il bianco che in questo caso non rappresenta il nulla, ma la purezza. Di un angelo.
Yay, e poi adoro il triangolo HanabiNejiHinata. >_<
Perfetta Kokk. ^^

28/06/08, ore 12:44

Allur. Intanto scrivo la mia personale recensione per questa storia, ladykiki scriverà il giudizio vero e proprio.
Cominciando che le NejiHina fanno sempre bene al fandom di Naruto, non saprei che dire se non ciò che ho scritto nel giudizio. Sarà che le parti che apprezzo di più sono sempre le più secondarie, qui per esempio ho apprezzato moltissimo è stata la sfida tra Hanabi e Hinata, vinta inconsapevolemente dalla seconda. Comunque, è davvero una bella fic, che ho apprezzato moltissimo.
Baci,
Bea - Killer Queen 7

28/06/08, ore 12:18

Non ho ancora letto le altre storie ma come si può arrivare solo terza con questo capolavoro?
Bellissimo...non voglio dire altro, parlerei a vuoto direi che la parola bellissima fanfiction riassume tutto. Tantissimi complimenti, e ovviamente questa storia vola tra i preferiti. =)

28/06/08, ore 11:17

ah, io lo sapevo che era bellissima^^ me lo sentivo, da te non potevo che aspettare una fic degna del podio, poco ma sicuro! che dire, mi è piaciuta tantissimo, soprattutto per l'atmosfera, inizialmente così onirica, come sempre quando c'è hinata. hinata che balla, leggera come una farfalla, hinata fragile e delicata, quasi evanescente. eppure, pulsa di passione vera, proprio come neji, che come sempre cela i suoi sentimenti e si trincera dietro i suoi silenzi e la rassegnazione.
e poi c' hanabi, decisamente più, come dire, concreta di hinata: sa quello che vuole, anche se ovviamente nn ha affatto capito che quello che vuole neji è ben altro...o meglio, ben altra. insomma, una nejhina magistrale, con un buon intercalare tra parti descrittive, parti più nonsense, parti in cui ogni particolare non sfugge(le guance di hinata rosso fuoco, più della veste della sorella)
brava kokò, davvero una fic meravigliosa, complimenti per il meritatissimo terzo posto^^ un bacione, cami

28/06/08, ore 10:51

Prima di tutto, urge dire una cosa: IO TE L'AVEVO DETTO che saresti stata sul podio U_U Vedi che non mi ascolti mai?
E poi lo meritava davvero il terzo posto *_*
Davvero shory, è bellissima! A me sembra sempre di ripetermi, nelle recensioni che ti faccio lo dico sempre, ma se è così non posso farci nulla...
Non riesco a trovare le parole per recensirla... solo è bella. Dolce, eterea ma anche reale, perchè non c'è il lieto fine. E come ben sai, a me il finale triste sembra molto più reale e veritiero. (sono pessimista?)Certo non mancano anche le emozioni... il bacio tra Neji e Hina mi ha fatto scendere una lacrimuccia, tanto era... perfetto, bellissimo XD
Shory io questa fic non la riesco a recensire bene, è troppo bella o_o
Spero che questo mio sproloquio ti basti ^^ io ti faccio come sempre i miei complimenti, sperando che scriverai ancora taaaaaaaaaaantissime NejiHina, perchè questo pairing ho cominciato ad amarlo grazie a te XD chu!

28/06/08, ore 09:09

Mi è piaciuta veramente moltissimo. *__*
Ha il sapore di una notte di autunno - solo perchè voglio rimanere in tema di stagioni, eh, cara Kokkai XD -, quelle notti un po' fresche, ma ancora soffocanti.
La figura di Hinata così angelica è descritta in maniera perfetta, eterea e sorridente, così fragile e lontana da parere una stella. Per me hai reso tantissimo il desiderio di Neji, il bisogno nascosto che lui ha di vedere le ali invisibili di Hinata in sogno - perchè nella realtà non tutti possono vedere l'angelo incatenato -, il tentativo piuttosto mal riuscito di cancellare quell'attrazione per Hinata irresistibile (guance rosse, capelli corvini - ali nere -, occhi bianchi diversi, diversi).
Hanabi non dispiace nemmeno a me, in qualche fic. Dipende dalle situazioni. E effettivamente la ci vedo di più come amante, non mi spiace nemmeno la NejiHanabi (come te, con Tenten proprio non mi dice nulla .__. Coppia piatta!). Ho apprezzato anche questa figura, decisamente più concreta. Mentre Hanabi accarezzava i capelli di Neji soddisfatta, ho sentito - oltre al fatto che Neji stesse pensando a tutt'altro XD - la differenza tra lei e Hinata. Hinata di sogno, angelo, che crea assuefazione e meraviglia; una ragazza da sogno proprio, anche quando Neji la bacia non perde quella specie di 'astrazione', diciamo così. Perchè Neji è assordato dal ritmo del proprio cuore. Invece Hanabi è concretezza, sfogo, oggetto. Decisamente diverse - ma Hinat aè diversa da tutti.
Insomma, complimenti, è bellissima! *_* Un terzo posto meritatissimo! <3

28/06/08, ore 01:31

Una fic molto delicata, quasi eterea, come Hinata che danza, ponendosi così su una dimensione quasi distaccata da Neji, irraggiungibile, ed infatti possono incontrarsi solo per pochi istanti e quando sono soli.
Tendenzialmente IC, sento solo la mancanza dei pensieri di Hinata, ma sento che è quello che volevi rendere ed è in questo ben fatta, nel loro essere drammaticamente separati e nel fatto che lui, ora come ora, dovrà accontentarsi di Hanabi.
Bella, e anche se nonsense comprensibilissima e di consistenza direi morbida, mi comunica una sensazione così. Sentimenti puri e vivi, ma nel contempo casti e delicati. Tanti complimenti, e ti prego di perdonarmi se la recensione può essere sconclusionata, ma incolperò l'ora tarda XD.