Open Your Eyes
di Emiko

07/07/08, ore 22:47

semplicemente allibita da qst tua creazione...O.O l'h letta cn una velocità pazzesca quasi cm se stessi vedendo un episodio d Naruto...è stata stupenda e sinceramente anke io m sn preoc x Hinata ma sapevo ke nn poteva finire male quindi cercavo solo d leggere immaginando ogni singolo particolare...è stato mlt bello,meraviglioso...m ha commossa....e poi la mia coppia preferita è proprio NaruHina............NaruHina4ever ^^ t saluto ciaoooo

29/06/08, ore 22:35

molto carina...bello vedere che naruto si è finalmente accorto di hinata. Mi è piaciuta molto la parte della stella.Complimenti=)

29/06/08, ore 15:20

Wow che bella storia!!! NaruHina 4ever!!! C'è giusto qualche piccolissimo errore di distrazione, ma niente di grave non preoccuparti!!! Brava brava!!!

29/06/08, ore 12:16

ma che carini *_* il finale però lascia un dubbio...non da la sensazione che sia un capitolo unico ma che ci sia un seguito mmmmmmm beh se ci fosse aspetto fiduciosa^^

29/06/08, ore 11:29

tenerissimi

29/06/08, ore 09:11

questa fanfiction mi ha davvero colpito. sei stata bravissima. anche se non ho capito molto il finale. davvero brava, i miei complimenti. posso chiederti una cosa?siccome sono nuova, cioè, mi sono appena iscritta,non so come fare a scaricare nvu, me lo puoi dire per favore??

28/06/08, ore 20:16

Carina e molto dolce, complimenti.

28/06/08, ore 19:30

bravissima emiko.... bellissima storia^^ ad ogni modo ti direi di riguardare il testo, c'è qualche piccolissimo errore, non grave ma c'è... comunque la coppia hinata-naruto è stupenda, anche se naruto lo vedrei meglio con sakura, ad ogni modo punti di vista e torno a ripetere bellissima storia...^^

28/06/08, ore 18:38

ciao! fanfic molto bella! ank se mi hai fatto prendere un colpo quando hinata non si svegliava.. povero naru!! fortunatamente è andato ttt bene!! bravissima!! bacio giulia

28/06/08, ore 18:12

ciao!come è dolce qst storia...per un secondo ho temuto il peggio per Hinata... Complimenti e continua a scrivere mi raccomando!Ps: solo qualche errore di distrazione, niente di più...non preoccuparti, sei brava!

28/06/08, ore 15:23

ciao...molto bella e romantica come storia...ma ke succede dp ke si svegliano???voglio sapere.....spero tu scriverai un continuo...lasciarla in sospeso così la storia nn fa bene alla my curiosità...adesso vado...baci floraeco...

28/06/08, ore 15:22