Torna Da Me
di thatlittleQ

08/01/15, ore 14:38

Aw. Che cosa tenera... Mi è piaciuto molto, mi ha messo un po' di malinconia. È durato troppo poco, mi sarebbe piaciuto molto se avessi continuato a scrivere. Andando avanti con qualche altra volta in cui si dovevano lasciare... Magari facendo un finale tragico. Ok sto divagando, però mi sarebbe piaciuto che continuassi. Ma va bene così, è bellissima così.
Grazie per aver deciso di pubblicarla. Complimenti scrivi benissimo
Spero pubblicherai altro... Se non su questo sito dimmi dove :)
By
Ginny

20/03/14, ore 13:39

Questa flashfic è così piena di speranza immersa nella guerra. Tutti i pericoli, le preoccupazioni giuste di Quinn vengono oscurate da quel "Tornerò" di Puck che sa tanto di una promessa non tanto a Quinn ma a se stesso perché se ritornerà è proprio perché c'è sua moglie ad aspettarla (sua moglie *^*). E lo fa ogni volta per togliere tutte quelle paure ed angosce che affliggono Quinn.
Si, in qualunque universo questi due sono perfetti ed endgame.

A te faccio i complimenti perché è scritta benissimo, è scorrevole e mi piace tanto. Bravissima, Lucia! :)

Un bacione,
Lara.

10/03/14, ore 15:12

Tralasciando il fatto che sto piangendo di feels, è davvero PERFETTA, senza errorri grammaticali e scorrevole ed è davvero bella leggerla proprio grazie a questo. Congratulazioni davvero, hai fatto un'ottimo lavoro *^* spero che continuerai a scrivere perchè hai davvero tanto talento :).

09/03/14, ore 11:30

Che bella... non seguo più Glee, ma Quinn e Puck sono da sempre fra le mie coppie preferite e tu li hai resti magnificamente. Davvero stupenda, ben scritta e carica di emozioni. :)