Hai rimesso tutto a posto senza chiedere il permesso
di Freak_Nali

Oddio. È bellissimo. Complimenti davvero. È toccante e commovente. Mi ha fatto battere forte il cuore :') Brava!

ciaoooo! finalmente sono libera dalla scuola e ho il tempo di recensire :'D
allora. questa fan fiction è moooolto bella hdgfchbsfuycg
l'ho appena riletta, e mi è piaciuta ancora di più di quando l'avevo letta la prima volta *_*
oltretutto l'hai scritta davvero mooolto bene, complimenti :3

«...aveva fatto qualche passo indietro calpestando il telecomando della televisione in camera sua, accendendola. Aveva premuto i tasti per MTV music per sbaglio. Stavano passando una canzone, una bella canzone.»

ma che culo, vadalà X'D
*calpesta il telecomando della televisione* *si accorge che la televisione è spenta* *si accorge che ha appena rotto il telecomando*
la mia triste vita lalala

la vita di annalisa fa proprio schifo, ma mika riesce a risollevarla. ed è ciò che mika ha fatto a molti, pure a me awww
sì vabbè, io non mi tagliavo (?)

«"​Aspetta, ma è Mika?" Indicava la cuffietta.»

ma che culo (2) X'D
"Aspetta, ma è Mika?" "Sì." "Quel frocio di merda."
la mia triste vita 2 la vendetta lol

la cosa che mi ha sorpresa, è il fatto che annalisa continui a tagliarsi nonostante mika sia entrato nella sua vita già da un po'. e questo rende tutto più graduale e mi piace di più :3 cioè, mi dispiace per lei poveraccia (?)

ma il pezzo più bello di tutti è la fine, in cui hai descritto il cambiamento, tutto ciò che ha fatto mika.
è buffo come la musica possa salvare la vita a qualcuno, eppure lo fa davvero :3

COMPLIMENTOOSSS per la fan fiction jdhfhcgbrfyc

scusa per la mia schifosissima bellissima recensione lalala
alla prossima :D olèolèolè

Ehilàà!

Devo dirti la verità: Questa one-shot è veramente bella! Sul serio! E poi va bene così la lunghezza (secondo me)... Hai fatto veramente un bel lavoro, hai messo su una bella storia da leggere e capire:))  ecco, CAPIRE, perchè in questa storia c'è anche un importante insegnamento cioè che non bisogna buttarsi via o trattarci come degli oggetti ma bisogna vivere a pieno ogni momento (la mia fonte (come credo che sia quella di tutte le 'mikalover/freaks') è MIKA e lo sarà sempre)... questo è quello che almeno ho recepito io...:) comunque tornando alla storia, è davvero molto bella mi ha fatto commuovere! ok, adesso ti lascio che ho già scritto un poema!:') quando attacco a scrivere non la smetto piùxD
Alla prossima storia...!
 _Azzurra_

E' davvero bellissima, mi hai fatto commuovere...
Non so neppure di preciso che dire a parte che è bellissima e mi piace moltissimo come l'hai scritta, che ti sto sommergendo di complimenti...
(che ti meriti nel modo più completo)
Bhe che dire, non lo so..ah, si! Spero di rileggerti presto!!
Ancora tantissimi complimenti
baci :D