When my heart started to beat...
di michi88

23/07/08, ore 16:39

ciao ^____^, non so se ti ricordi di me! dopo circa 5-6 mesi ke non entro su efp, ho deciso di fare un giro, e ho trovato questa bellissima sorpresa, il nuovo capitolo della tua storia! è bellissima, giuro! ho perso un po' il filo, ma quando leggo il nome Orlando la mia mente torna lucida! XDXDXD spero di aggiornare presto la mia storia, quando torno, così potrai leggerla! Baci. Anna

04/07/08, ore 15:00

Beddooooo *_______* Questa storia sprizza tenerezza da tutti i pori. Marò, Orlando. *muore* Chissà se è così dolce anche nella vita reale.
Sicuramente. Che vado a domandare.
Bedda bedda la mia sister. Quì si fabbricano capolavori per tutti i gusti. Una buona volta crediamoci, via. Noi siamo capolavori e fabbrichiamo capolavori. Punto.
Chi afferma il contrario può anche venire quì e fare due conti con la mannaia, che gentilmente prendo in prestito da te, Andy.
Allora, a quando il prossimo? XD *Ehhh, senti chi parlaaaa* Io aspetto eh. Sempre qui sto.
Ti voglio bene, sorè.
Bacio, B.

29/06/08, ore 04:49

che belloooo....controllo qui e c e un altro capitolo!!!è talmente bello che nonmi importa del ritardo!!! davvero bello cosi dolce...!!!! bravissima!!! un bacione immenso :D

28/06/08, ore 13:41

Tesoro... Tesoro... Tesoro...
Oddio ho i lucciconi... Mi rotolano giù come macigni, e su Msn c'è Cecilia che invece ride come una pazza per la teoria che le ho proposto sull'amore. In realtà mi vuole uccidere, perchè non è bella, ma finito di leggere il capitolo ho del tutto cambiato opinione.
Oh, tesoro mio, tesoro mio, che bellezza, che tenerezza davvero. E' tanto, tanto, tanto dolce.
Mi dispiace citare Brandy, ma avrei atteso anche io altri sei mesi pur di vederli finalmente allegri e felici.
Mi mancheranno però, ma non importa, tanto rileggerò la storia all'infinito, come sai.
T'adoro cucciola, ma tanto davvero.
Grazie, grazie di tutto.
Tua sempre,
Jo

28/06/08, ore 01:09

Bentornata!! Devo confessarti che quasi non speravo più che aggiornassi! Ma, dopo aver letto questo capitolo, devo dire che è valsa la pena di aspettare!! Alla prossima!

28/06/08, ore 00:58

E chi se lo aspettava?
*_*
Era l'ora, era l'ora che tutto andasse per il verso giusto e Nikki stesse bene.
*_* Beddi, bedda lei, beddo lui, beddo tutto (tranne la scorfana, ovvio u.u). Una favola, tutto bellissimo (sempre escludendo la cozza).
*_*
Marò, ne vale la pena aspettare se poi sforni un capitolo così, mò.
Brava, la mia Andy, beddissima *_*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, che sia l'ultimo o il penultimo. *_* Attendiamo te, quì.
Un bacione, tesoro, grande grande.
Love you, more.
C
PS: C'è un omicidio nell'ultimo chap? Please, mi offro volontaria come killer. u.u