Amore ad alta quota
di AlessiA_hanachan

14/07/08, ore 17:17

è veramente stupenda!! i miei più vivi complimenti!! XP

12/07/08, ore 13:15

Acc... sei una fan di Shika/Tema e sei calabrese come, che dire abbiamo già abbastanza cose in comune! Lo scambio di provocazioni tra shika e tema mi è piaciuto tantu *.* e anche la scommessa (che teneru che è statu shika *_*)e soprattutto il regalo che ha ricevuto per il suo compleanno non è stato affatto male devo dire XD, davvero un'ottima fanfiction! bacioni!Samy/Sloth

01/07/08, ore 15:12

Bella questa shot! Ci volevano un po' di shikatem in questo periodo estivo! Beh senz'altro hai scelto una AU originale in cui far muovere i personaggi, e i ruoli che gli hai dato (Shika superiore, Tem inferiore di grado) ti sono serviti per far emergere il loro rapporto complice. E sicuramente Shika ha passato un bel compleanno! Molto bella, complimenti^^!

30/06/08, ore 10:02

E' bellissima, davvero! Non trovo altri aggettivi o parole per farti capire quanto mi sia piaciuta!!! E' stupenda!!! Complimentissimi! Kiss8, xxSakura94xx

29/06/08, ore 23:02

Fantastica!!!! non riesco a dire altro *_* Era da tanto che non leggevo una shikatema così bella, mi è piaciuta davvero un sacco!!!!! ne aspetto altre allora... Complimentissimi!!!!! Snow White

28/06/08, ore 19:45

oh una bella shikaxtema scritta da un'autrice in gamba! sono contentissima, una bella ff veramente!!^^ bellissimi i dialoghi così spontanei e le battutine sempre pronte di entrambi, azzeccato il tutto. l'ambientazione mi è piaciuta molto sìsì XD se ci sarà un seguito ben venga!XD complimenti ancora, brava! un bacione da stefy^^

28/06/08, ore 18:21

Prima di commentare, lasciami dire : VIVA LE MOSCHE NERE! Comunque, una fanfic divertente e romantica che mi ha messo proprio di buonumore, che speriamo non si guasti. Davvero, mi sono divertita moltissimo a leggerla e poi , tra l'altro, mi è piaciuto il fatto che hai inserito Minato. A proposito, complimenti per l'idea originale: Temari colonnello non mi dispiace proprio! E poi come vinceva sempre lei... Ancora complimenti per la fic magnifica, e a presto!

28/06/08, ore 17:51

belliffima!!!!!!!! fantastica , anzi!!!!! brava brava!

28/06/08, ore 15:10

Ottimo stile, originale la storia e divertenti le battute...complimenti, ci voleva un pò di shikatema! XD bravissima, aspetto una prossima tua fic.
Baci
Roberta

28/06/08, ore 02:06

p.s.ovviamente stavo parlando di un eventuale continuo.ancora ciao ciao

28/06/08, ore 02:03

ciaooo!!!!WOW SONO UNA DELLE PRIME A FARE LA RECENSIONE......NON MI è MAI CAPITATO. innanzitutto bella un casino la tua ff. adoro la coppia temaxshika.sono fatti l'uno per l'altro.sono i migliori,mi sistemerai anche il mio naruto vero?non voglio vederlo single......mi dispiacerebbe troppo ç_ç....cmq ancora congratulazioni per la ff è anche ben scritta.aspetto con ansia it tuo prossimo aggiornamento.CIAO CIAO ^_^