Stray Heart.
di weasleyxx

13/03/14, ore 10:56

Ciao! Quando ho letto la presentazione della storia devo ammettere che mi si è accapponata la pelle a quel "Scotty". Ora, ok che è un lupo mannaro, ma non un cane. Stiles non ha mai chiamato Scott "Scotty", mi sembra piuttosto ridicolo. Può però essere una tua scelta stilistica, quindi sono andata avanti e ho aperto la storia.
"Un'altro". Ripetuto 3 volte. Un altro va SENZA apostrofo. Decisamente senza apostrofo, è qualcosa che insegnano a scuola fin da subito. Se avessi fatto l'errore solo una volta, avrei potuto pensare si trattasse di distrazione, di una battitura scorretta, ma 3 volte evidenziano che non è un caso.
"Le zanne DA fuori"... da quando si dice "da fuori" e non "di fuori"? Ho perso questo grande cambiamento nella grammatica italiana? Dove ero mentre avveniva questa rivoluzione?
"Nonostante tutto, ha deciso di non parlarne, fare finta che FOSSE tutto a posto." Fosse? Davvero???? Magari un bel "sia" sarebbe stato più corretto.
"Questo pensiero però non sfiora minimamente il cervelletto di Stiles..." Intendi cervelletto come quella parte del cervello che serve per l'apprendimento o come diminutivo di "cervello". Perchè se è il primo, allora non capisco perché sia lì.
"E con questa frase alla James Bond, il beta se ne va lasciando il piccolo umano in balia dei suoi sentimenti." Non so quale versione rivisitata e corretta dei libri di Ian Fleming tu abbia letto, ma in quella che ho letto io, James non dice nulla del genere.

Una parte di me, quella un po' masochista, vorrebbe andare avanti, ma, nonostante tutto, conservo un certo spirito di sopravvivenza, quindi mi fermo qui.
Non voglio buttarti giù, magari la storia in sé non è nemmeno male, ma per favore, falla betare, poi pubblicala. Il beta-reader è davvero utile, non solo perché corregge la storia, ma anche perché ti spiega gli errori in modo che tu non li faccia nuovamente.

Luthien

09/03/14, ore 17:47

Finalmente qualcosa di piacevole :) non sopportavo più il mio cucciolo così triste. E' stato un piacere leggerti. Complimenti :D

09/03/14, ore 13:59

Ho appena finito di leggere la tua ff <3 Wow è bellissima complimenti <3 Mi sono immaginata il sorriso di Derek <3
Complimenti per la ff mi ha faatto scoppiare il cuore pieno di sentimenti per lo Sterek <3
Alla prossima <3
PS questa parte mi è piaciuta moltissimo ^^ :
Infastidito, l'altro smette di sorridere e alza un sopracciglio.
«No! Rifallo. Madre Natura l'ha creato, non privarle il piacere di ammirarlo. E nemmeno a me.»
Tutto cominciò da quella frase, dalla risata di Derek e dai dolci ed innocenti baci che si scambiarono per un bel pò di tempo.
Quello che successe quotidianamente dopo i baci, beh, è una storia apparte.
poi:
Ha capito come manipolare Scott durante gli allenamenti: con domande miste a colpi ben assestati si fa raccontare per filo e per segno come sta il castano.
O perlomeno, lui pensa di manipolarlo.
Scott è ben disposto a dirgli come sta Stiles, a patto che Derek non lo alleni troppo duramente. Non vuole più tornare a casa con la schiena distrutta.
Ma ora non gli basta più solo quello.
OMG che cosa carina <3 hahahahahha la schiena di scott che ridere <3
Complimenti ancora!!!! Continua così sei molto brava <3
Continuerò con le tue ff ti seguiro come faceva Derek eh eh eh >___< scherzo D:
Alla prossima
Brix Sterek Hale è morta di infarto leggendo questa ff RIP ^^